Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi, anticipazioni terza puntata: nuove amicizie per tutti

braccialetti-rossiBraccialetti Rossi, la fiction che ha conquistato tutti

Braccialetti Rossi, la nuova fiction di Raiuno, in due sole puntate, ha già conquistato il pubblico vincendo per due volte la sfida della prima serata. Braccialetti Rossi, infatti, è stato il programma più visto della domenica grazie alla veridicità delle storie raccontate ma soprattutto all’ottimismo dei protagonisti che, anche di fronte, alla crudeltà di una malattia in giovane età, non perdono il sorriso e la voglia di vivere. Una fiction che, domenica dopo domenica, il pubblico premia anche per la novità. In un palinsesto televisivo in cui a farla da padrone sono fiction finalizzate a raccontare storie di mafia e di assassini, spicca la bellezza di una fiction semplice ma allo stesso tempo ben fatta. Il merito è non solo degli autori ma anche dei giovani protagonisti di Braccialetti Rossi, davvero bravi a calarsi nei panni di giovani ragazzi, chiamati a vincere la battaglia più grande della vita.

Braccialetti Rossi, riassunto seconda puntata

Nella seconda puntata di Braccialetti Rossi andata in onda ieri sera, il gruppo è diventato sempre più grande e unito. Oltre a Leo, Vale e Cris, infatti, il gruppo dei Braccialetti Rossi ha accolto anche Davide e Tony. Davide, infatti, dopo un incontro con Leo in ascensore in seguito al quale scopre di avere problemi al cuore, chiede a Leo di poter far parte del gruppo. Leo accetta e gli assegna il ruolo del bello. Contemporaneamente anche Tony entra a far parte del gruppo come il furbo. Cris, nel frattempo, continua ad avere problemi con il cibo e solo grazie a Leo comincerà a mangiare senza neanche accorgersene. Per Leo, però, non sono giorni facili. Il tumore ai polmoni sta diventando ogni giorno sempre più grande e per distruggerlo ha bisogno della chemioterapia. Leo però non vuole farla per non separarsi dai suoi amici i quali quando scoprono che la vita del loro amico è in pericolo, decidono di convincerlo a curarsi. Ottengono così che Leo possa tornare nella sua stanza dopo ogni seduta di chemioterapia. Ma cosa succederà nella terza puntata? Scopriamolo insieme.

Braccialetti Rossi anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata di Braccialetti Rossi, nella stanza di Tony arriva un nuovo ragazzo. Tony capisce subito che il suo nuovo compagno ha qualcosa che non va. In ospedale, infatti, è arrivato con il viso e il corpo ricoperto di lividi. Nel frattempo, Leo deve fare i conti con il tumore che l’ha colpito di nuovo. Anche per lui, però, c’è una nuova sfida. In ospedale arriva un altro ragazzo con la fama da duro. I due si sfideranno a suon di gare di velocità con la sedia a rotelle. Infine, anche per Cris c’è un nuovo arrivo, una ragazza diversa da lei che Cris all’inizio troverà antipatica stringendo, invece, un’alleanza con lei. L’appuntamento, dunque, è per domenica 9 febbraio alle 21.10 su Raiuno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top