Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3: messa in onda e le ultime novità

Carmine-BuschiniBraccialetti Rossi 3: quando andrà in onda?

Quando la Rai ha annunciato i palinsesti invernali, ovvero quelli tra gennaio e marzo, non compariva l’amatissima serie Braccialetti Rossi. In molti hanno pensato ad una messa in onda primaverile, ma ancora non vi erano conferme. Le prime notizie, infatti, davano la messa in onda subito dopo il Festival di Sanremo, come l’anno scorso, poi si è parlato di marzo. Oggi, finalmente, telespettatori possono stare tranquilli, l’attesa per vedere la terza stagione di Braccialetti Rossi non sarà lunga. Il settimanale Nuovo Tv ha annunciato che inizierà ad aprile. Tanti saranno i volti noti che abbiamo imparato a conoscere dalla prima puntata della prima stagione, a loro si aggiungeranno alcuni protagonisti.

Braccialetti Rossi 3: le conferme e le new entry

Rivedremo sicuramente Carmine Buschini (Leo, il leader del gruppo), Mirko Trovato (Davide), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Cloe Romagnoli (Flam) e Daniel Alviar Tenorio (Chicco). Riconfermata anche Manela Micoli (Mela) che abbiamo conosciuto nell’ultima puntata della seconda stagione, la ragazzina che ha rapito il cuore di Toni. Confermata anche Silvia Mazzieri, che abbiamo da poco apprezzato ne Il Paradiso Delle Signore. Entreranno nel cast Giorgio Marchesi, Luca Ward e Francesca Chillemi.

Braccialetti Rossi 3: Leo morirà?

Il protagonista assoluto di Braccialetti Rossi 3 sarà Leo, la cui partecipazione alla serie sembra giunta alla fine. Alcune indiscrezioni dicono che potrebbe morire nelle ultime puntate. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top