Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3: le paure di Leo

braccialetti-rossi-3-sesta-puntataBraccialetti Rossi 3: anticipazioni sesta puntata

La serie televisiva non raccoglie più il pubblico delle prime due stagione. Lo share è diminuito, ma Braccialetti Rossi 3 tiene comunque incollati al piccolo schermo più di quattro milioni di telespettatori. Le vicende del gruppo di ragazzi dell’ospedale pugliese continuano ad appassionare i fan della serie. In molti si chiedono cosa succederà tra Cris e Leo e se il leader del gruppo si sia davvero rassegnato e non abbia più voglia di combattere la malattia. La dottoressa Lisandri è stata molto onesta con lui, le possibilità di vincere contro il tumore sono molto basse, solo l’8%. Cosa succederà nella sesta puntata di Braccialetti Rossi 3?

Braccialetti Rossi 3: paura per Nina

Le anticipazioni ci rivelano che nella sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 Leo (Carmine Buschini) farà ancora più fatica ad accettare quello che gli sta succedendo. L’idea di non poter mai vedere suo figlio lo tormenta. Cris (Aurora Ruffino) si sente sempre più sola, ma ad aiutare e supportare i due ragazzi ci saranno sempre i BraccialettiCris, ormai lasciata solo anche dalla famiglia, cerca di trovare la forza di andare avanti. La prima ecografia farà tornare il sorriso a lei e a Leo. Ma i problemi per i Braccialetti non sono finiti. Nina avrà un incidente e si ritroverà insieme a Davide (Mirko Trovato) nella piscina. Sarà in pericolo di vita?

Braccialetti Rossi 3: la sesta puntata

Per sapere cosa succederà nella vita dei protagonisti non ci resta che aspettare una settimana. La sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica 20 novembre. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo Affari Tuoi. Watanka!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top