Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3: importanti anticipazioni su Leo

Braccialetti-Rossi-2Braccialetti Rossi 3: la terza serie

I giovani protagonisti di Braccialetti Rossi stanno lavorando alle riprese della terza stagione della serie televisiva di Rai Uno più amata dai ragazzi. “Rimetteremo di nuovo a nudo le nostre persone, le nostre paure e le nostre parole. Non c’è niente di più forte, niente di più normale. Tanto, di quello che le penne di Campiotti e Petraglia hanno voluto raccontare, vi toccherà“, si legge sulla pagina Facebook di Carmine Buschini, che in Braccialetti Rossi è Leo, il leader del gruppo. Non sono al lavoro solo gli attori, ma anche Niccolò Agliardi, cantante a cui è stata affidata, per la terza volta, la composizione delle musiche della serie. Con quali cantanti collaborerà quest’anno?

Braccialetti Rossi 3: Leo protagonista assoluto

Siamo ripartiti, ancora una volta: ma torneremo a dicembre solo per voi“, scrive ancora Carmine Buschini su Facebook. Quindi i fan di Braccialetti Rossi non dovranno aspettare molto prima di rivedere i giovani protagonisti in tv. Anche in questa terza stagione non mancheranno le emozioni, le lacrime, gli amori. In Braccialetti Rossi 2 Leo ha scoperto di avere un nuovo tumore, nella terza serie il leader del gruppo dovrà continuare la sua lunga battaglia contro la malattia. Ce la farà Leo a superare questa nuova difficoltà? Intanto la sua storia d’amore con Cris (Aurora Ruffino) diventerà sempre più forte. Leo sarà coinvolto anche in una spy story, cosa nasconde il suo passato?

Braccialetti Rossi 3: quando andrà in onda?

Non sappiamo ancora la data esatta della messa in onda di Braccialetti Rossi 3, ma, stando alle dichiarazioni di Carmine Buschini, sembrerebbe possibile vedere le nuove puntate già da dicembre. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top