Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi new entry e altre novita

Giorgio-Marchesi-Braccialetti-Rossi-3Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi tra le new entry

Nell’ospedale pugliese di Braccialetti Rossi arriverà Giorgio Marchesi, ma l’attore non rivela quasi nulla sul nuovo personaggio della serie. “Quello che vedete sarà Pietro Baratti, ma di più non posso dire… buona fine estate! Un bacio a tutte” scrive sul suo profilo Instagram. Giorgio Marchesi potrebbe essere un nuovo medico dell’ospedale, un infermiere o il papà di un nuovo ragazzino ricoverato, al momento possiamo fare solamente delle ipotesi. L’attore, diventato noto al pubblico delle fiction interpretando Marco Levi ne Il Medico in Famiglia, in Braccialetti Rossi 3 lavorerà insieme alla moglie Simonetta Solder, che nelle serie è Nora, la mamma di Vale. Al gruppo dei Braccialetti si uniranno due nuovi ragazzi Nicolò Bertonelli e Maria Melandri.

Braccialetti Rossi 3: il cast confermato

Se sono state svelate solo alcune delle new entry, siamo certi che i ragazzi delle prime due stagioni sono stati confermati. Rivedremo sicuramente Carmine Buschini (Leo, il leader del gruppo), che sarà il protagonista assoluto della terza serie di Braccialetti Rossi 3. Non mancheranno Mirko Trovato (Davide), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Cloe Romagnoli (Flam) e Daniel Alviar Tenorio (Chicco). Riconfermata anche Manela Micoli (Mela) che abbiamo conosciuto nell’ultima puntata della seconda stagione, ragazzina che ha rapito il cuore di Toni.

Braccialetti Rossi 3: quando andrà in onda?

Su Tv Sorrisi e Canzoni si legge che Braccialetti Rossi 3 andrà in onda su Rai Uno la prossima primavera, quindi bisognerà aspettare fino ai mesi di marzo e aprile per vedere la terza stagione. Watanka!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top