Skip to main content

anticipazioni braccialetti rossi 3Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ultima puntata

L’amata fiction di Rai Uno è quasi giunta al termine. Cambio di serata per l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, l’ottavo appuntamento con i ragazzi della serie televisiva, infatti, è previsto per giovedì 1 primo dicembre alle 21.30. La morte inaspettata di Nina (Denise Tantucci) ha spiazzato il pubblico del primo canale Rai, perché inizialmente sembrava fosse Leo ad abbandonare il gruppo. Gli autori ci faranno piangere anche durante l’ultima puntata? Il leader del gruppo riuscirà a superare l’ultima battaglia contro la malattia?

Braccialetti Rossi 3: le nozze di Leo e Cris

La dottoressa Lisandri sa che l’intervento a cui si deve sottoporre Leo (Carmine Buschini) ha una percentuale di rischio molto alta. Riuscirà il leader a superare anche questo? Una cosa è certa: Cris (Aurora Ruffino) ha chiesto a Leo di sposarlo. L’esito incerto dell’intervento chirurgico porterà Leo a voler realizzare questo ultimo desiderio: sposare la ragazza che ama. La prima puntata è iniziata con Cris vestita da sposa e Leo pronto ad entrare in sala operatoria accompagnato da tutto l’affetto dei Braccialetti. Cosa avranno riservato gli autori per i telespettatori?

Braccialetti Rossi 3: l’ultima puntata

Per sapere cosa succederà nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 non ci resta che aspettate qualche giorno. Ricordatevi che l’ultima puntata non andrà in onda di domenica, ma di giovedì. I ragazzi dell’ospedale pugliese vi aspettano giovedì 1 dicembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. Watanka!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.