Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: l’ultimo desiderio di Nina

Anticipazioni settima puntata braccialetti rossi 3Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata

La fiction della domenica sera di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori. Più di quattro milioni di persone non perdono neanche un un episodio di Braccialetti Rossi 3. Questa sera non sono mancati i colpi di scena, i sorrisi e le lacrime. In molti si chiedono cosa succederà nella settima puntata che andrà in onda domenica 27 novembre. Cosa succederà ai protagonisti di Braccialetti Rossi 3? Sappiamo che la forza di Nina non è bastata. La ragazza era quasi riuscita a sconfiggere il tumore, ma l’incidente all’isola le è stato fatale. A nulla è servito il difficile intervento chirurgico della dottoressa Lisandri. Nina non ce l’ha fatta.

Braccialetti Rossi 3: Nina dona il suo cuore

Nina è morta. Nonostante la disperazione, i genitori della ragazza hanno realizzato il suo ultimo desiderio: donare gli organi. Fino alla fine Nina ha cercato di aiutare gli altri e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di Davide e degli altri Braccialetti. Il suo cuore sarà importantissimo per salvare Bobo. Il ragazzo in attesa di trapianto e innamorato di Nina potrà salvarsi grazie alla ragazza che amava. Bobo supererà l’intervento? I rischi sono molto alti, ma il dottor Baratti farà il possibile per aiutare il giovane musicista. Per Flam ci saranno buone notizie? L’operazione agli occhi sarà riuscita?

Braccialetti Rossi 3: settima puntata

Per sapere cosa succederà nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3 non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con  i Braccialetti è per domenica 27 novembre. I protagonisti vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. Watanka!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top