Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni e cast della terza stagione

Braccialetti Rossi 3Braccialetti Rossi 3: le new entry della serie

Da questa sera andranno in onda le repliche della seconda stagione di Braccialetti Rossi, la serie televisiva che ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori, strappando lacrime e sorrisi. La terza stagione andrà in onda il prossimo autunno e, nell’attesa, i fan potranno seguire le puntate di Braccialetti Rossi 2 ogni lunedì su Rai Uno. Quali sono le novità della terza stagione? Sicuramente ci saranno alcune new entry, non solo ragazzi ma anche tra gli adulti. Ad entrare in scena Giorgio Marchesi, Luca Ward e Francesca Chillemi. Confermata anche la presenza di Silvia Mazzieri, che avevamo visto sul finale della seconda stagione e che è stata tra le protagoniste de Il Paradiso Delle Signore.

Braccialetti Rossi 3: conferme e novità

Nel gruppo dei Braccialetti ritroveremo il leader Leo (Carmine Buschini), il bello Davide (Mirko Trovato),il viceleader Vale (Brando Pacitto), la ragazza Cris (Aurora Ruffino), il furbo Toni (Pio Luigi Piscicelli) e l’imprescindibile Rocco (Lorenzo Guidi). Ma ci saranno anche Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio). “Con questa terza stagione abbiamo cercato di andare nel profondo della storia” racconta il regista Giacomo Campiotti a Tv Sorrisi e Canzoni, che aggiunge: “toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici, ma che implicano anche la sfera psicologica. C’è un “oltre” la malattia”.

Braccialetti Rossi 3: dopo la serie tv anche un film

I fan di Braccialetti Rossi potranno seguire i protagonisti anche al cinema. Durante l’estate, infatti, verrà girato il film. Ma le novità non sono finite, dopo la terza stagione e il lungometraggio è già in programma Braccialetti Rossi 4. I protagonisti della serie televisiva che ha conquistato il pubblico di Rai Uno non abbandonerà i fan e torneranno presto sia in televisione sia al cinema!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top