Skip to main content

Braccialetti Rossi 2: al via la seconda stagione

Mancano solo due settimane. Da domenica 15 febbraio andrà in onda la seconda stagione di Braccialetti Rossi, sempre in prima serata su Rai Uno. Nella prima serie Davide (Mirko Trovato) è morto in sala operatoria, ma sarà presente anche nella seconda stagione. Sarà l’angelo custode del gruppo e cercherà di mantenere unito il gruppo. Tony (Pio Luigi Piscicelli) sarà l’unico a riuscire a vedere Davide. Per gli altri ragazzi del gruppo non sarà facile ricominciare. Alla fine della prima stagione alcuni dei Braccialetti sono stati dimessi dall’ospedale e altri, tra cui Leo (Carmine Buschini) sono rimasti ricoverati. “La forza e l’ostentata spensieratezza di Leo vacileranno un po’: la vita lo metterà alla prova ancora una volta. E per superarla avrà bisogno del gruppo: anche se, con il suo carattere orgoglioso, non vorrà chiederlo. Tutto sembrerà quindi vacillare e neanche Cris, da sola, avrà la forza di sostenerlo“. Anche per Vale (Brando Pacitto) le cose non andranno benissimo. Lui, a differenza di Leo, ha ricominciato la vita di tutti i giorni. Ma affrontare il quotidiano non è così semplice. Vale pensava fosse più facile ricominciare. Per reazione tenderà ad isolarsi, non solo dagli amici ma anche dai Braccialetti. Anche per Cris (Aurora Ruffino) non sarà una passeggiata, dopo l’abbandono di Leo lotterà tra la vita e la morte. La vedremo nella piscina in cui per 8 mesi è stato Rocco (Lorenzo Guidi). Il piccolo Rocco sarà molto legato a Bea (Angela Curri), in coma dopo un incidente in motorino. Nello stesso ospedale viene ricoverato Chicco (Daniel Alviar Tenorio), ragazzino che inizialmente sembrerà arrogante e presuntuoso. Flaminia (Cloe Romagnoli), una bambina non vedente che ama suonare il pianoforte, saprà addolcire il carattere di Chicco. In ospedale arriverà anche Nina (Denise Tantucci), una ragazza con un tumore al seno. Grazie al sostegno di Leo riuscirà a trovare le forze per affrontare la malattia e le cure.

Braccialetti Rossi 2: anteprima a Milano

La prima puntata di Braccialetti Rossi 2 andrà in onda domenica 15 febbraio. Ma per i più fortunati verrà trasmessa “un’anteprima speciale in diretta via satellite dall’Anteo Spazio Cinema di Milano domenica 8 febbraio alle ore 10:30“. All’evento saranno presenti il cast della fiction e alcuni degli autori delle canzoni che accompagneranno la seconda serie. Molte delle canzoni della nuova serie sono state scritte da Niccolò Agliardi. Hanno collaborato anche Roberto Vecchioni, Francesco Facchinetti, Alessandro Casillo, Paola Turci, Edwyn Roberts, L’aura, Greta, Ermal Meta, Simone Patrizi e Marco Velluti. Non si sa ancora chi di loro sarà presente all’evento milanese, ma sicuramente tutto il cast della fiction ci sarà. Parteciperanno sia i ragazzi della prima stagione, sia le new entry della seconda serie.

Braccialetti Rossi 2: appuntamento al 15 febbraio

Coloro che non potranno essere presenti a Milano l’8 febbraio dovranno aspettare la prima serata di Rai Uno di domenica 15 febbraio. Quindi l’appuntamento con Braccialetti Rossi 2 è per domenica 15 febbraio su Rai Uno alle 21.15 circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.