Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 2: le canzoni della seconda serie

braccialetti-rossi-2-anticipazioniBraccialetti Rossi 2: “Il Bene Si Avvera

Dopo il grande successo della prima stagione, domenica scorsa sono tornati su RaiUno i protagonisti di Braccialetti Rossi. I sei ragazzi, che hanno conquistato il cuore di tutti, sono di nuovo in prima serata. Un successo da 6.683.000 telespettatori. Nuovi protagonisti si sono aggiunti e si aggiungeranno al gruppo. Non sono solo le storie dei Braccialetti a coinvolgere i telespettatori, un ruolo importante è anche quello delle canzoni che accompagnano la serie. In vendita dal 27 gennaio nei negozi di dischi, l’album Braccialetti Rossi 2 è già un successo. La direzione artistica è stata affidata ancora una volta a Niccolò Agliardi, autore di tutti i brani inediti del disco. Primo brano dell’album è “Il Bene si Avvera (Ci Sono Anch’io)” che l’autore canta insieme ai protagonisti della serie. “E’ tutta per te/è una cascata di pioggia scura/non smettere affatto di piangere forte/che il bene si avvera“. Questo il ritornello del singolo che ha già registrato 846.846 visualizzazioni su YouTube.

Braccialetti Rossi 2: gli altri brani

Nell’album troviamo, inoltre, “Non importa veramente” scritto ed interpretato da Niccolò Agliardi. “Acrobati” che Niccolò Agliardi canta insieme a Edwyn Roberts & L’Aura. Non è stata l’unica collaborazione di Agliardi, che ne “L’inizio del mondo” canta con Francesco Facchinetti, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Marco Velluti, Ermal Meta e Greta. Tante le collaborazioni di artisti italiani, tra cui quella di Roberto Vecchioni, che Agliardi considera il suo “maestro“, in “Non lo so”. “Ti do la mia memoria”, scritta da Agliardi e cantata da Alessandro Casillo e “Tulipani”, cantata da Paola Turci, cantautrice italiana molto stimata da Agliardi. Troviamo anche “Volevo perdonarti, almeno” cantata da Ermal Meta ft. Niccolò Agliardi e una collaborazione con Stefano Lentini. Nel disco sono presenti anche brani già famosi di altri artisti, tra i quali “Mercurio” di Emis Killa, “Se rinasci” di Emma e “Buonanotte Fiorellino” di Francesco de Gregori.

Braccialetti Rossi 2: “Io Non Ho Finito”

Nell’album ritroviamo anche il grande successo della prima serie “Io non ho finito” interpretata da Niccolò Agliardi & The HillsIo non ho finito/Perché ho sete ancora/Io non ho finito/Fuori è primavera/Io non ho finito/Non ti lascio ora/Io non ho… finito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top