Connect with us

Verissimo

Bossari a Verissimo, tutta la verità: la depressione, l’alcol e Giulia De Lellis

daniele bossari a verissimoDaniele Bossari intervista a Verissimo: tutte le dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello Vip

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari è stato a Verissimo. Il vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 è stato ospite della puntata che andrà in onda sabato 9 dicembre. Insieme a Bossari tutti gli altri finalisti del programma: Luca Onestini, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Raffaello Tonon. Nel corso della lunga intervista, il futuro marito di Filippa Lagerback ha affrontato diversi argomenti: dalla permanenza nella Casa più spiata d’Italia alla sua vittoria inaspettata, senza dimenticare la depressione, le difficoltà lavorative e la dipendenza dall’alcol.

Bossari non voleva partecipare al Grande Fratello Vip

“All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il Grande Fratello Vip, ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo” ha confidato Bossari a Silvia Toffanin. A far cambiare idea a Daniele ci hanno pensato la compagna Filippa Lagerback e Franchino, l’agente scomparso a causa di un brutto male proprio quando l’ex volto di MTV era rinchiuso nel bunker di Cinecittà. “Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza” ha dichiarato Bossari che, già in precedenza, ha paragonato il suo manager ad una sorta di angelo custode.

Il periodo di depressione di Daniele Bossari

“Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato” ha fatto sapere Daniele. Che ha capito di dover cambiare la sua vita la scorsa estate, dopo l’ennesimo attacco di panico. Ad aiutarlo in questo percorso la fidata compagna Filippa che, nonostante il difficile momento, non l’ha mai lasciato solo. Lo stesso ha fatto la figlia Stella che, seppur solo un’adolescente, è sempre stata molto vicina al padre.

La mancata vittoria di Giulia De Lellis

A Verissimo Daniele Bossari ha infine rivelato che non pensava minimamente  di poter battere Giulia De Lellis, fin dagli esordi la favorita di questa edizione del Grande Fratello Vip. “Non mi aspettavo di battere Giulia De Lellis, perché la consideravo la favorita” ha spiegato l’ex gieffino.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top