Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari salva Luca Onestini dall’eliminazione e non Ignazio: Cecilia lo ‘fulmina’

Daniele Bossari salva Luca Onestini dall’eliminazione e non Ignazio: Cecilia reagisce

Serata al cardiopalma al Grande Fratello Vip. I battiti sono aumentati quando ci si è trovati innanzi alla seconda eliminazione, architettata con il gioco ‘crudele’ delle catene di salvataggio. Ed è proprio mentre Daniele Bossari doveva compiere la sua scelta che è stato ‘fulminato’ da Cecilia Rodriguez. Ma procediamo con ordine e facciamo chiarezza. Ilary Blasi annuncia che durante la serata ci sarà una seconda eliminazione. Iniziano i salvataggi a ‘catena’. Di cosa si tratta? Ogni concorrente deve salvarne un altro finché non ne rimane uno: colui che abbandonerà la Casa. Tonon, capitano della settimana, è immune e tocca a lui salvare il primo inquilino innescando la catena.

Arriva il turno di Daniele Bossari: Cecilia non approva il non salvataggio di Ignazio

Le ragazze sono salve, Malgioglio, Flaherty e Bossari pure. E sta proprio a quest’ultimo decidere chi salvare tra Luca Onestini, Jeremias e Ignazio. Salvare Luca significherebbe mandare al ballottaggio Moser e il fratello di Belen. E quando il compagno di Filippa Lagerback sceglie proprio Onestini, condannando il ciclista e l’argentino al dentro fuori, la Rodriguez ha un sussulto. Cecilia viene prontamente inquadrata dalla regia. La sua scrollata di capo con tanto di smorfia diretta a Daniele è tutta un programma. Chissà cosa le frulla in testa. Probabilmente meglio non esprimerlo (d’altra parte è comprensibile: da una parte il neo fidanzato, dall’altra il fratello a cui è attaccatissima). Fatto sta che la ‘fulminata al conduttore di Mistero è lampante e non passa inosservata.

Giulia De Lellis salva Ignazio e manda al televoto solitario Jeremias

Intanto, il meccanismo delle catene di salvataggio porta Giulia De Lellis a scegliere chi eliminare, o meglio chi mandare al ‘televoto in solitaria’. Su ripetuti consigli di Jeremias, che chiede espressamente di scarificarsi, l’esperta di tendenze salva Moser. Jeremias si trova a tu per tu col pubblico che deciderà se tenerlo o meno in Casa. Ignazio è salvo, Bossari è amareggiato ma convinto della sua scelta. Il fratello di Belen viene ‘ibernato’ in attesa del responso del pubblico. Il finale è a lieto fine. Gli spettatori lo salvano, nessuna seconda eliminazione. Il GF Vip continua. Alla prossima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top