Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari isolato dal gruppo al GF Vip: Jeremias gli chiede scusa

grande fratello vip daniele bossari jeremias rodirguezGrande Fratello Vip, Daniele Bossari isolato e insultato: le scuse di Jeremias Rodriguez

Non sono giorni facili per Daniele Bossari. Il conduttore è infatti stato isolato dal gruppo a causa della lite con Ignazio Moser nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata condotta da Ilary Blasi, Ignazio ha parlato di ciò che era accaduto con Daniele ai componenti dell’altra squadra. Tra tutti, Jeremias Rodriguez ha avuto una reazione che ha lasciato tutti senza parole. L’argentino non sembra avere assolutamente una bella opinione nei riguardi del marito di Filippa Lagerback. Il fratello di Cecilia lo ha insultato, facendo anche capire di voler sistemare le cose una volta fuori dalla Casa del reality-show. Sul web è nata una vera e propria polemica, che ha visto la maggior parte del pubblico prendere le parti di Daniele.

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: le scuse di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez sembra aver fatto un passo indietro. Il ragazzo ha capito di aver esagerato nelle parole, ed ha così deciso di scusarsi con Bossari. L’argentino ha rivelato che non avrebbe dovuto insultare così pesantemente una persona che alla fine dei conti neanche conosce. Daniele ha ovviamente accettato le scuse, invitando l’argentino anche a confrontarsi. In tutto ciò, però, il conduttore di Mistero continua a non avere vita facile nella Casa del Grande Fratello Vip. Sembrerebbe infatti che Ignazio Moser non gli rivolga più la parola e lo abbia messo anche contro tutto il resto degli inquilini. In ogni caso, il pubblico del reality show ha fatto la sua scelta.

Grande Fratello Vip, tutti contro Bossari: il pubblico ama Daniele

Per il pubblico del GF Vip, Daniele non ha fatto assolutamente niente di male. I telespettatori sono convinti che ad esagerare sia stato proprio Ignazio. Intanto, il conduttore si trova in nomination contro Carmen Di Pietro. Un televoto molto difficile, anche perché sono entrambi due personaggi davvero molto amati. In molti vorrebbero infatti continuare a vederli tutti e due dentro la Casa più spiata d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top