Skip to main content

Daniele Bossari GF VIP misticoGrande Fratello Vip: ecco perché Daniele Bossari è uscito momentaneamente dalla Casa

La notizia ha ormai fatto il giro del web in brevissimo tempo. Daniele Bossari ha infatti lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è scomparso nel nulla e gli autori del reality show hanno fatto sapere che il suo abbandono, per ora, è momentaneo e per motivi gravi e strettamente personali. I fan del concorrente sono rimasti tutti con l’amaro in bocca e sperano di poterlo vedere rientrare in gioco il prima possibile. E mentre ci si chiede quale sia il motivo scatenante, la risposta ci arriva direttamente dalla presentatrice di Mattino 5, Federica Panicucci. La conduttrice ha infatti rivelato quale potrebbe essere la causa della sua improvvisa uscita. A quanto pare, Daniele era molto legato a Franco Tuzio, venuto a mancare proprio Sabato 14 Ottobre.

Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip, rientrerà? Ultime news

Daniele Bossari è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip e al momento non sappiamo ancora se farà ritorno o meno. Essendoci stato un motivo molto grave, gli autori del reality potrebbero decidere di riammetterlo in gioco, magari, perché no, nel corso della prossima diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In ogni caso, non ci resta che attendere ulteriori news dai diretti interessati. Intanto, a Mattino 5 è stato svelato il reale motivo per cui il conduttore ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco. Sabato è venuto a mancare Franchino, noto agente dei vip. A quanto pare, Bossari era molto legato a Frank e la sua morte non poteva certo restargli indifferente.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari torna in Casa? I dettagli

Franchino Tuzio è stato l’agente di moltissimi dei più noti vip e tra questi spunta anche il nome del concorrente del GF Vip. In molti pensano che l’abbandono di Daniele sia dovuto proprio a causa di questo motivo. I funerali dell’uomo ci saranno Martedì 17 e forse, il conduttore ha sentito l’esigenza di lasciare la Casa e dare un ultimo saluto al suo caro amico. Non ci resta che aspettare e capire cosa stia succedendo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.