Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari, uno speciale grazie a Giulia De Lellis: il motivo

giulia de lellis daniele bossariGrande Fratello Vip, Daniele Bossari ringrazia Giulia De Lellis: ecco cosa è successo

La distanza tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis sembra finalmente pronta ad accorciarsi. I due si ritrovano spesso in coppia nelle prove settimanali. Questa volta, il Grande Fratello Vip ha deciso di metterli insieme per una sfida a dir poco esilarante. La fidanzata di Andrea Damante ha dovuto indossare i guantoni da boxe, facendo così a meno dell’uso delle sue mani. Per poter svolgere ogni mansione, la ragazza ha dovuto farsi aiutare dal compagno di Filippa Lagerback. Quando sono stati chiamati in confessionale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era intenta nel cucire un cappello da vedova nera da far indossare a Cristiano Malgioglio nel corso della puntata in onda Lunedì prossimo.

Bossari e Giulia De Lellis sempre più vicini, amicizia all’orizzonte? Il Grande Fratello Vip li mette alla prova

Bossari ha dovuto prendere in mano la situazione, continuando ciò che aveva iniziato a fare Giulia. La De Lellis ha insegnato a Daniele a cucire, cosa che il conduttore non aveva mai fatto prima. Durante la serata, il concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dimostrare la sua gratitudine alla giovanissima ragazza. “Giulia io ti volevo ringraziare per avermi insegnato un mestiere che davvero…..” A quanto pare, il compagno di Filippa è rimasto molto felice di come è andata la prova e non ha nascosto il fatto di aver imparato qualcosa proprio dalla De Lellis, colei che tutti stanno denigrando al di fuori della Casa più spiata d’Italia.

Giulia De Lellis e Daniele Bossari in finale insieme?

Intanto, mentre Giulia si gode la sua settimana da prima finalista del GF, i fan del reality iniziano a sperare che Lunedì sia eletto il secondo. In molti sperano che sia proprio Daniele ad andare dritto in finale. Quest’anno, infatti, i preferiti del pubblico sono proprio loro due. Gran parte dei telespettatori è convinta che a vincere questa seconda edizione sarà il conduttore o l’ex corteggiatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top