Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari al Grande Fratello Vip: un racconto shock che lascia senza parole

daniele bossari grande fratello vipGrande Fratello Vip, Daniele Bossari spiazza tutti: il racconto shock di un tentato suicidio

Daniele Bossari è un uomo che di cose da raccontare ne ha davvero molte. Il conduttore è una persona di grande intelletto, lo stesso Signorini si è complimentato con lui per i suoi modi di fare e per come riesce a portare in Casa sempre nuovi stimoli. Dopo la lite con Ignazio Moser, avvenuta in diretta durante il momento nomination, il compagno di Filippa Lagerback si è sentito crollare il mondo addosso. Daniele ha voluto lasciare a Moser i suoi spazi e tempi, per poi chiedergli un chiarimento due giorni dopo la messa in onda della puntata. Nel confrontarsi, il conduttore si è lasciato andare ad una lunga e scioccante confessione. I telespettatori sono rimasti tutti senza parole.

Bossari, racconto da pelle d’oca al Grande Fratello Vip: Daniele lascia tutti senza parole, la grande confessione

Bossari ha rivelato ad Ingazio Moser un dettaglio molto particolare della sua vita privata che, prima d’ora, non era mai venuto fuori. Il conduttore di Mistero ha parlato di una persona che avrebbe salvato da un tentato suicidio provocato da lui stesso. “Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita […], una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa […], ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.” Un racconto da pelle d’oca e che dimostra, anche una volta, come Daniele sia una persona pulita, limpida e con un grandissimo animo, tanto da non avere paura a raccontare determinate cose della sua vita privata.

Grande Fratello Vip, Bossari si svela: una confessione che lascia a bocca aperta, il racconto shock a Ignazio Moser

Daniele continua nel dire che tutto ciò che è accaduto, prima e dopo il GF Vip, è stato un suo grande errore. “Il mio errore è stato mettere questo mio trauma in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi così come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi.” E così, ancora una volta, il conduttore ha dato un grandissimo esempio di onestà a tutti i telespettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top