Skip to main content

daniele bossari e filippa lagerbackGrande Fratello Vip, Daniele Bossari: una dichiarazione d’amore inaspettata da Filippa Lagerback

Daniele Bossari ha vinto il televoto contro Carmen Di Pietro e sembra aver ricevuto davvero tanti consensi da parte del pubblico. Al Grande Fratello Vip, il conduttore sta dimostrando di essere un uomo molto intelligente e sensibile. Nel corso dell’ultima diretta è stato anche protagonista di una commovente sorpresa. L’uomo ha infatti avuto modo di riabbracciare sua figlia. Sin da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, la sua storia d’amore con la compagna Filippa Lagerback è finita al centro dell’attenzione. All’inizio si parlava di una presunta crisi, ma ora è tutto molto più chiaro e lei non fa altro che sostenerlo in tutto e per tutto anche attraverso i social. La donna ha anche rilasciato una curiosa intervista all’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Bossari al Grande Fratello Vip: le dolci pare di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha parlato della sua avventura a Che Tempo Che fa, ma ha poi spostato l’attenzione sul suo amato Daniele Bossari. “Io mi sono innamorata di lui ancora di più. Mi batte il cuore come avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo, ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è: è una persona onesta, trasparente, con dei valori.”  Insomma, dopo averlo visto all’opera al Grande Fratello Vip, Filippa ha capito che il reality-show sta dando una grandissima opportunità al suo compagno. In ogni caso, la donna non nasconde che lei al posto del marito non farebbe mai un’esperienza simile.

Grande Fratello Vip, Bossari e Filippa Lagerback: le inaspettate rivelazioni della donna

Filippa ha rivelato che non farebbe mai parte del cast del GF Vip. “Preferirei fare L’Isola dei Famosi: ho bisogno di vedere l’orizzonte. Chiusa in Casa, no.” A grande sorpresa, la Lagerback ha rivelato di aver visto il suo uomo meditare per la prima volta in tv. “Daniele finora si era sempre nascosto, per privacy. Anche io e mia figlia lo abbiamo visto meditare per la prima volta in tv.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.