Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari al Grande Fratello, la compagna Filippa sofferente: la confessione

daniele bossari filippa lagerbackDaniele Bossari al Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback ne parla a Che tempo che fa

Continua l’avventura di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Da più di due settimane il famoso conduttore è rinchiuso nella Casa di Cinecittà. Con grande sofferenza di Filippa Lagerback, la compagna di Bossari da più di dieci anni, per la precisione sedici. La modella svedese ha parlato dell’assenza del compagno a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio dove ricopre il ruolo di valletta. Filippa ha rivelato di sentire molto la mancanza di Bossari che, molto gentile e disponibile, ha addirittura fatto gli auguri a Filippa e ai suoi collaboratori per la nuova edizione del programma Rai. Che, com’è noto, ha fatto il salto di qualità passando da Rai Tre a Rai Uno.

Che tempo che fa: Filippa Lagerback parla di Bossari al GF Vip

“Mi manca moltissimo! Oggi dalla Casa ci ha salutati e ha fatto gli auguri a Che tempo che fa” ha fatto sapere Filippa a Fabio Fazio che, tra un’intervista e l’altra della trasmissione, ha menzionato la presenza di Bossari nel reality show condotto da Ilary Blasi (tra l’altro amica ed ex valletta del conduttore genovese). “Lei è un genio! Ha mandato il marito al Grande Fratello Vip, lo controlla e ha casa libera!” ha scherzato Fazio, che ha con Filippa un ottimo rapporto, fatto di amicizia e stima. Dunque, la Lagerback sente molto la mancanza del compagno. Un dettaglio non da poco visto che negli ultimi mesi più di una volta si è parlato di crisi tra i due, che sono genitori di Stella (che oggi ha 13 anni). Filippa e Daniele sono ancora molto uniti e innamorati, nonostante il loro amore sia nato quasi venti anni fa. Il tempo non ha scalfito il loro sentimento, che è rimasto solido e unico.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback insieme da più di dieci anni

Non è la prima volta che Filippa esprime pubblicamente parole di amore nei confronti di Bossari. Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno scatto della prima vacanza insieme, risalente al 2001. “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più” ha confessato l’indossatrice. Sempre più convinta, a distanza di tempo, di aver trovato l’uomo della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top