Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari si svela a Giulia e Luca: quando è nata la figlia Stella è andato in terapia

daniele bossari psicologoDaniele Bossari si svela a Giulia De Lellis e Luca Onestini: quando è nata la figlia Stella è andato dallo psicologo

Periodo di confessioni al Grande Fratello Vip tra Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Alla faccia di chi voleva il compagno di Filippa Lagerback e la fidanzata di Damante lontani e del tutto incompatibili. La storia di oggi invece è un’altra. I due, in compagnia anche dell’ex tronista di Uomini e Donne, hanno chiacchierato per diversi minuti. Abbastanza per far sì che l’ex conduttore di Mistero confessasse anche di essere finito dallo psicologo quando è nata sua figlia Stella. Il racconto è avvenuto mentre si parlava di figli e della differenza tra un bel bebè maschio e un bel bebè femmina. A proposito di affetti Giulia ha poi svelato un aneddoto tra lei, il padre e Andrea.

Grande Fratello Vip: Giulia e Luca raccolgono la confessione di Daniele

Meglio un figlio maschio o una bella femminuccia? Questo l’argomento discusso dai tre inquilini. A proposito Daniele, che ha una figlia con Filippa Lagerback, ha affermato che solitamente il genitore maschio dice di preferire un fiocco azzurro per la forte gelosia che una ‘femmina’ suscita nel padre. Attenzione, però; Bossari non ha parlato di sentimenti deviati, ma di un amore forte e di un senso di protezione accentuato da parte dei papà con le loro figlie. Così, nel discorso ha anche rivelato che questa sua emozione lo ha addirittura spinto ad andare dallo psicologo quando è diventato genitore: “Sono andato dallo psicologo quando è nata Stella”. Luca è stato molto sorpreso da questa dichiarazione. Daniele ha spiegato poi che “la gelosia è amore” e che nel corso della sua vita si è confrontato con molti genitori, rilevando questo sentimento paterno. Infine ha concluso dicendo che quando arriva un figlio, un genitore, al di là di maschio e femmina, è al settimo cielo.

L’aneddoto di Giulia e Andrea Damante

Giulia ha preso la palla al balzo per confermare quanto detto da Bossari, narrando un suo aneddoto privato. Così ha raccontato di quando ha iniziato la convivenza con Andrea, lasciando la casa di famiglia e spiegando come il padre abbia voluto conoscere per bene il ragazzo che si sarebbe preso cura di lei. Insomma, un atteggiamento ‘geloso’ che combacia con l’amore: quello di un papà che giustamente vuole tutto il bene di una figlia e abbia il naturale timore di doversi ‘staccare’ dalla propria creatura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top