Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari e Giulia De Lellis, amicizia all’orizzonte? Cambiamenti al GF Vip

giulia de lellis daniele bossariGrande Fratello Vip, Daniele Bossari e Giulia De Lellis diventano amici? Un grande cambiamento

Questo sì che è un bel colpo di scena. Nella SPA del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una scena che mai avremmo immaginato. Daniele Bossari e Giulia De Lellis non sembrano piacersi e non perdono mai l’occasione per nominarsi a vicenza. Oggi, però, sembra sia cambiato qualcosa all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il conduttore era alle prese con le lezioni di trucco impartite dal make-up artist mandato dagli autori. Ovviamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era la più preparata. A grande sorpresa, la giovanissima fidanzata di Andrea Damante si è mostrata molto gentile nei confronti del compagno di Filippa Lagerback. Lei ha cercato di insegnare tutti i trucchi del mestiere a Daniele e lui non ha perso occasione di apprendere sempre di più dalla bella Giulietta.

Bossari e Giulia De Lellis vicini al Grande Fratello Vip: consigli e insegnamenti inaspettati per Daniele

Daniele ha chiesto a Giulia di insegnarle quante cose più possibili riguardo all’arte del trucco. La ragazza non si è tirata indietro e una volta andato via il make-up artist, la De Lellis si è resa disponibile per un ripasso generale. Bossari ha apprezzato il gesto della gieffina e anche lei è apparsa molto felice di poter aiutare il conduttore. E così, per la prima volta, è la fidanzata di Andrea Dmaante ad insegnare qualcosa agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Che i due abbiano deciso di mettere da parte l’ascia da guerra e di ripartire da zero?!? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Dnaiele Bossari e Giulia: un amicizia che potrebbe piacere

Daniele e la De Lellis sono i preferiti del pubblico e veder nascere tra loro una vera amicizia sarebbe davvero molto bello. Insieme sarebbero sicuramente imbattibili. In ogni caso, è ancora tutto da vedere, oggi è stato fatto solo il primo passo. Nel frattempo sul web, alcuni fan della trasmissione si sono lamentati dell’atteggiamento della ragazza nei confronti del truccatore entrato in Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top