Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari stratega al GF Vip? Filippa Lagerback svela il vero piano di Daniele

daniele bossari filippa lagerback stazione milanoGrande Fratello Vip, Bossari è uno stratega? Filippa Lagerback rivela la verità su Daniele

Grande Fratello Vip: è ufficialmente scoppiata la Bossari mania. Il conduttore di Mistero, giorno dopo giorno, continua a fare incetta di fan. Basta fare una ‘passeggiata’ sul web e sui social per capire quanto il pubblico lo stia apprezzando nel reality. Intanto, la sua Filippa Lagerback gongola, incassando pure lei uno stuolo infinito di attestati di stima e complimenti ad ogni post pubblicato. Ma non tutto è oro quel che luccica. Infatti, laddove c’è il trionfo, c’è anche spesso il rivale che tenta di arginare il successo. Così, i detrattori di Daniele insinuano che dietro alla pacatezza, alla gentilezza, al suo essere colto e misurato ci sia una strategia. La sua compagna, a tal proposito, è intervenuta su Instagram.

Lagerback e Daniele Bossari: lui stratega al GF Vip? La risposta di Filippa

Educazione, sensibilità, genuinità e intelligenza: sono questi gli attributi e i pregi che il popolo del web affezionato al Grande Fratello Vip continua a ripetere come un mantra sui social a proposito di Bossari. Qualcuno però lo vorrebbe in veste di stratega per portarsi a casa la vittoria finale. A chi domandava questo alla sua Filippa su Instagram, è stata data questa risposta dalla diretta interessata: “Stratega zero te lo confermo. Lui ha i suoi tempi, non programma, non pensa a strategie. Vuole vivere questa esperienza per il suo percorso personale”. La vera strategia di Daniele è dunque quella di essere se stesso e a quanto pare i risultati ottenuti gli danno ragione. La Lagerback inoltre ha rivelato che cosa scriverebbe in un ipotetico messaggio aereo per il suo compagno.

Filippa al miele per Daniele; poi rivela che potrebbe essere negli studi del Grande Fratello Vip

Qualcuno su Instagram ha chiesto alla showgirl che cosa eventualmente scriverebbe, se mandasse un messaggio aereo a Bossari. “Se lo mandassi io? Sei l’uomo che ho sempre sognato, tua F”. La modella è davvero innamorata del suo compagno. Nonostante i tanti anni insieme (16), la loro relazione sembra non conoscere crisi o ruggini che a volte il tempo deposita sui rapporti. Infine, sempre rispondendo ai fan sui social ha rivelato che forse presto la si potrebbe vedere nello studio del Grande Fratello Vip, opzione che a inizio reality aveva escluso. “Prima o poi”, ha chiosato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top