Skip to main content

daniele bossari grande fratello vip elenoire casalegnoGrande Fratello Vip, Daniele Bossari: Elenoire Casalegno bacchetta il suo amico

Daniele Bossari si sta facendo conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip in tutto la sua grande onestà. Il conduttore è un uomo sensibile, intelligente, simpatico e anche un po’ fragile. I telespettatori sembrano apprezzarlo in ogni sua sfaccettatura. A bacchettarlo ci ha però pensato una sua grande e storica amica, Elenoire Casalegno. I due si conoscono e si frequentano da moltissimi anni. La bellissima concorrente della prima edizione del reality show di Canale 5 ha cercato di spiegare, senza giri di parole, cosa pensa di Daniele e del modo in cui sta affrontando questa nuova esperienza televisiva. Sembrerebbe che la modella abbia storto un po’ il naso davanti all’ormai nota nomination verso Ignazio Moser. Al suo posto, la donna non lo avrebbe mai fatto.

Bossari, Elenoire Casalegno commenta il percorso di Daniele al Grande Fratello Vip: parla la conduttrice

Daniele Bossari è stato isolato dal gruppo per circa due giorni a causa della lite con Ignazio Moser. I due di allontanarono a causa della nomination del conduttore. Il compagno di Filippa Lagerback rivelò infatti di non aver gradito una confidenza che gli venne fatta da Moser. A quanto pare, se i telespettatori hanno preso le difese di Daniele, lo stesso non vale per Elenoire Casalegno. La conduttrice è stata ospite di Casa Signorini e quando le è stata chiesto cosa pensi del suo amico al Grande Fratello Vip, è stato molto chiara. “L’unico appunto che devo fare è che con Moser non mi è piaciuto. In quel momento, anziché giocare con lui e ridere di questa cosa, doveva farlo subito presente…. Invece lo ha tirato fuori in nomination. Dettò ciò, ci tengo a precisare che io, personalmente non mi sento offesa come donna. Caso mai è lui che offende sé stesso.”

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: le belle parole di Elenoire Casalegno

Oltre a questo piccolo appunto, Elenoire pare apprezzare davvero molto il percorso che ha deciso di intraprendere il suo grande amico Daniele e per lui non può che avere delle belle parole. “Ha i suoi tempo, arriva piano piano, deve studiare le persone che ha davanti, deve capirle.” In ogni caso, il conduttore sembra essere già arrivato nel cuore di moltissimi italiani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.