Skip to main content

Filippa Lagerback Daniele BossariDaniele Bossari in crisi con Filippa prima del Grande Fratello Vip? La Lagerback fa chiarezza

Tante le voci che si sono diffuse sulla storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, soprattutto dopo che il conduttore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Diversi rumors infatti vedevano la coppia in crisi. I sospetti sono aumentati dopo che si è diffusa la notizia che la modella svedese non sarà presente negli studi Mediaset per sostenere il compagno. Tuttavia, le cose non sembrano stare proprio come vogliono le spifferate di gossip. A fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale ci ha così pensato la diretta interessata poche ore fa, tramite un post su Instagram. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: nessuna crisi, anzi, amore alle stelle

No, non c’è alcuna crisi tra Daniele Bossari, attualmente impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip, e la sua dolce metà Filippa Lagerback. A scacciare le voci di un periodo nero tra i due ci ha pensato la showgirl stessa con questo messaggio su Instagram, fatto pervenire sul suo profilo: “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più. 
Buona domenica baby”. Una dedica che vale più di mille parole. Immediatamente il post è stato preso d’assedio dai fan, che hanno scritto commenti entusiastici, elogiando la coppia (quasi 40mila like).

Bossari e Filippa: una storia d’amore lunga 16 anni

Daniele e Filippa sono una coppia longeva. I due sono legati da sedici anni (hanno anche una figlia, Stella, 13 anni). Come tutte le storie d’amore così lunghe, hanno vissuto alti e bassi. Tuttavia, attualmente non c’è in corso alcuna crisi come testimonia la dedica al miele della conduttrice nordica. Buone notizie dunque per i sostenitori di Bossari, che al Grande Fratello Vip, sta riscuotendo molto successo sui social da parte del pubblico, essendo particolarmente amato per la sua pacatezza e il suo contegno. Oltreché al suo modo ‘spirituale’ di vivere l’esperienza. Peccato che la sua compagna non sarà negli studi Mediaset a dargli sostegno.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.