Connect with us

Gossip

Bossari, messaggio di Filippa Lagerback prima di Che tempo che fa: parola chiave intimità

Filippa e Bossari intimitàFilippa Lagerback manda un messaggio a Daniele Bossari prima di Che Tempo Che fa

Filippa Lagerback non perde un colpo. Ma soprattutto non perde l’occasione di sostenere a distanza il suo dolce Daniele Bossari, sempre più sugli scudi nella Casa del Grande Fratello Vip. Così, l’ultimo intervento della showgirl svedese arriva proprio prima del suo impegno televisivo, quello di stasera 12 novembre dove la vedremo come al solito impegnata al fianco di Fabio FazioChe Tempo Che fa. La modella ha infatti postato su Instagram un messaggio per la sua dolce metà. Inutile dire che i fan sono di nuovo accorsi numerosi per celebrare la coppia. Ormai i complimenti per entrambi si sprecano sempre più copiosi. I due stanno conquistando davvero tutti. Questione di stile, d’educazione e di charme…. E anche ‘d’intimità’.

Filippa, le parole per Bossari: “‘Massimo livello di intimità’. Manchi da impazzire”

Filippa ha l’aspetto nordico, glacialmente freddo e squisitamente incantevole. Un freddo che trasuda però bellezza. Ma a colpire è il suo ‘cuore caldo’. Da quando Bossari ha deciso di intraprendere l’avventura al Grande Fratello Vip, la Lagerback non ha mai smesso di incitarlo e di spendere parole al miele per lui. Non ultimo il post che ha fatto apparire su Instagram prima di ‘Che Tempo che Fa’. Una foto deliziosa (qui sopra) e un pensiero soave: “‘Essere complici è il massimo livello di intimità'”. Spazio poi alla nostalgia sentimentale che dopo quasi due mesi di lontananza dal proprio amato comincia a farsi sentire: “Buona domenica Amo, manchi da impazzire”.

Grande Fratello Vip: Filippa in studio lunedì? La risposta della modella svedese

Come ogni settimana, la Lagerback è stata ricoperta di domande sulla sua presenza o meno negli studi del Grande Fratello Vip, in vista dell’appuntamento del lunedì sera. E come ogni settimana ha risposto, facendo sapere che non è una sua decisione quella di partecipare o no alla trasmissione. La scelta infatti la decide il programma in base a esigenze televisive. Anche per il prossimo appuntamento i fan rimarranno a bocca asciutta, come ha scritto Filippa che tuttavia rimane fiduciosa per una futura chiamata da parte del reality: “Ancora non è finito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top