Connect with us

News

Bossari, Laura Freddi furiosa: la showgirl pronta a prendere provvedimenti

Laura Daniele intervista 2001Laura Freddi chiarisce, ancora una volta, la sua posizione sull’intervista riguardo Bossari

Durante la partecipazione di Daniele Bossari all’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip è venuto fuori che il vincitore del reality e Laura Freddi hanno avuto una storia. Su Di Più è stata pubblicata un’intervista fatta alla stessa showgirl in merito alla fine della relazione con il vincitore del GF Vip. Ovviamente ciò è stato tirato fuori poco tempo fa, eppure quell’intervista risale a circa sedici anni fa. La Freddi, infatti, ha prontamente smentito di aver rilasciato quell’intervista in tempi attuali ma forse non è bastato. Probabilmente l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip avrà ricevuto qualche commento negativo in merito alla questione e quindi è dovuta tornare sull’argomento. A distanza di un anno dalla partecipazione al Grande Fratello, Laura sta per realizzare il suo sogno, quello di diventare mamma. Ormai, dunque, è concentrata ad accogliere la nuova creatura e vuole stare lontana da questi sgradevoli episodi.

Le parole di Laura Freddi su Instagram

Laura Freddi pubblica una foto su Instagram in compagnia del suo compagno Leonardo e aggiunge una didascalia per precisare, ancora una volta, la sua posizione.Cari amici, che venite a fare qui commenti inutili, ho cose più importanti da fare ora. Visto che qualcuno non capisce, vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari“. Inizia con queste parole la conduttrice, ormai stanca di dover nuovamente sottolineare come sono andate le cose. “Come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto. Ero incredula e sorpresa” continua la Freddi.“Qualcuno mi consiglia cosa fare? Tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere! Dunque l’attrice sembra ormai decisa a prendere dei provvedimenti in merito.

L’invito di Laura Freddi ai suo haters

Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno né tanto meno ho mancato di rispetto a nessuno! Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram. Grazie“. Laura Freddi conclude con queste parole il suo lungo post su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top