Skip to main content

daniele bossari e filippaQuando si sposano Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Tra gli invitati al matrimonio anche i concorrenti del Grande Fratello Vip

Fervono i preparativi per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Una data ancora manca ma sarà entro la primavera, molto probabilmente a maggio. A farlo sapere lo stesso vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista concessa al settimanale Eva 3000, il conduttore ha rivelato che i preparativi sono in corso e che si sta vagliando la location giusta. Nel frattempo Bossari sta già pensando alla lista degli invitati che sarà piuttosto lunga visto che i promessi sposi sono intenzionati ad avere una festa grande e movimentata. Ci saranno anche altri gieffini? Assolutamente sì!

Bossari vuole invitare al suo matrimonio tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip

“Penso di estendere l’invito a tutti. Sono legato in modi differenti con ciascuno delle persone con cui ho condiviso il mio percorso nella Casa. Sono tutti partecipi di questo passo che io e Filippa ci apprestiamo a fare” ha dichiarato Daniele Bossari. Dunque da Lorenzo Flaherty a Luca Onestini, passando per Cecilia e Ignazio, Raffaello Tonon e tutti gli altri concorrenti, nessuno mancherà al matrimonio dell’anno. Ci sarà pure Giulia De Lellis, che al Grande Fratello Vip ha avuto un rapporto d’amore e odio con il vincitore del reality show. E sicuramente nella lista ci sarà spazio pure per Ilary Blasi e il marito Francesco Totti: la bionda romana è da tempo amica di Bossari e da anni condividono la stessa agenzia.

Daniele Bossari è il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi

In attesa di diventare il marito di Filippa Lagerback, Daniele è pronto a diventare il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, Bossari sarà affiancato da Mara Venier, che torna tra i protagonisti del reality show dopo un anno di pausa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.