Skip to main content

Daniele Bossari GF VIP misticoGrande Fratello Vip, Daniele Bossari: discorso speciale per il suo compleanno

Daniele Bossari ha festeggiato il suo compleanno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di organizzare un toga party. I suoi coinquilini gli hanno fatto trovare un bellissimo striscione, dove è stata messa anche la firma di tutta la sua famiglia. Nel corso della serata, il conduttore ha dato sfogo a tutte le sue emozioni. Il compagno di Filippa Lagerback si è mostrato alle telecamere come non aveva mai fatto prima. Una persona spensierata, divertente, genuina e solare. Daniele ha voluto vivere questo giorno così importante nella più totale tranquillità. Gli altri abitanti della Casa gli hanno dimostrato tutto il loro affetto e il party è andato alla grande. A concludere i festeggiamenti è stato un discorso pronunciato dallo stesso festeggiato.

Bossari, compleanno al Grande Fratello Vip: parole importanti per i suoi coinquilini

Bossari si è lasciato trasportare dal momento ed ha voluto regalare ai suoi compagni di avventura un discorso davvero molto bello. “Sono molto contento di essere qui, sono onorato della vostra presenza. Sono felice di condividere questo momento con voi, persone che sto scoprendo in questa Casa e persone che mi stanno cambiando la vita. Veramente. Perché uno dei motivi per cui sono qua è che dovevo combattere una serie di fantasmi e voi mi avete già fatto vincere molte battaglie. Alcune mi rimangono e spero di avere il tempo per poterle vincere. Grazie.” I concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti a bocca aperta di fronte alle bellissime e commoventi parole di Daniele, ignaro del bellissimo messaggio di amore di Filippa Lagerback nelle stesse ore.

Grande Fratello Vip, Bossari: ultimi giorni in Casa?

Daniele ha deciso di lasciarsi andare e di non fermarsi a riflettere troppo ogni volta. Bossari ha voluto vivere questa settimana dando il cento per cento. Il conduttore potrebbe uscire nel corso della prossima diretta e per questo ha cercato di dare tutto sé stesso e di farsi conoscere nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.