Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari commosso per le parole di Jeremias: Rodriguez spiazza Daniele

grande fratello vip daniele bossari jeremias rodirguezDaniele Bossari: le bellissime parole di Jeremias Rodriguez commuovono il conduttore

Sono ormai lontanissimi i tempi in cui Jeremias Rodirguez non sembrava voler avere niente a che fare con Daniele Bossari. L’argentino aveva preso le parti di Ignazio Moser nella lite che vide protagonisti l’ex ciclista e il conduttore. In ogni caso, a distanza di svariate settimane, le cose sono notevolmente cambiate. Il fratello di Cecilia si è avvicinato al compagno di Filippa Lagerback in maniera del tutto naturale. Ora, i due hanno stretto una bellissima amicizia, forse una delle più pulite e sincere di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante Daniele abbia fatto il nome di Luca Onestini nella catena si salvataggio, Rodriguez non si è affatto arrabbiato. Dopo la fine della diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i telespettatori del reality-show hanno assistito ad un commovente e speciale momento tra i due inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Jeremias Rodriguez piange per Daniele Bossari: parole speciali per il conduttore

Si trovavano in giardino e in un momento di confidenza, Jeremias ha parlato a Daniele con il cuore in mano, rivelandogli tutto ciò che pensa di lui e del rapporto che hanno instaurato in questi 50 giorni circa. Il fratello di Belen si è addirittura commosso nel dichiarare determinate cose. “Non è una cosa che io penso, adesso faccio così per poi attaccare… Io sono questo ragazzi. E anche se noi non abbiamo parlato di tante cose, non ci siamo soffermati lì… Dani per me sei qualcosa di speciale, non so come dirlo. Ma proprio, lo sento qua Dani.” Di fronte all’esternazione dell’argentino, Bossari non ha potuto fare altro che abbracciarlo. Il conduttore, inoltre, si è anche lasciato andare all’emozione, mostrando una grande commozione.

Grande Fratello Vip, Bossari e Jeremias: un abbraccio commovente

Di fronte alle sue stesse lacrime, Rodriguez ha dichiarato: “Non sono delle cose che mi succedono con tutti. È così. A volte per quello non sto lì a parlare con te, non per altro, non perché non mi interessa. Per me è così, punto. Sei tu.” Daniele si è mostrano molto felice di sentirsi dire determinate cose dalla stessa persona che lo aveva duramente attaccato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top