Skip to main content

bossari auricolare isola dei famosi striscia la notiziaDaniele Bossari ha l’auricolare all’Isola dei Famosi: Striscia la notizia incastra l’opinionista

Striscia la notizia continua ad indagare sull’Isola dei Famosi. Canna-gate a parte, il tg satirico di Antonio Ricci ha rivelato che Daniele Bossari – opinionista del reality show – indossa degli auricolari quando è in studio. A detta del programma condotto da Ficarra e Picone, il vincitore del Grande Fratello Vip si farebbe dunque aiutare per i suoi interventi nel corso della puntata. “Come mai il mansueto Bossari è diventato così aggressivo all’Isola dei Famosi?” si sono chiesti quelli di Striscia nel servizio che ha stupito tutti i telespettatori. In realtà per gli appassionati del programma non è stata proprio una novità. Qualche giorno fa Eva Henger, dopo essere stata attaccata proprio da Daniele Bossari nel corso dell’ultima puntata in merito alle accuse rivolte a Francesco Monte, ha confidato su Instagram che gli interventi del conduttore non sarebbero tutta farina del suo sacco. Come replicherà il futuro marito di Filippa Lagerback?

Eva Henger contro Daniele Bossari dopo l’Isola dei Famosi

“Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele (Bossari ndr)” ha scritto un utente ad Eva Henger su Instagram. “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?” ha risposto senza peli sulla lingua l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sotto la foto postata sul suo profilo. Striscia la notizia ha subito indagato sulla vicenda e scoperto che effettivamente Bossari utilizza degli auricolari nello studio milanese dell’Isola dei Famosi. Solo un caso o c’è dell’altro?

Continuano le indagini sul canna-gate dell’Isola dei Famosi

Bossari a parte, continuano le indagini sul canna-gate dell’Isola dei Famosi. L’ultima preziosa testimonianza arriva da Chiara Nasti che, in una conversazione con il marito di Eva Henger, ha appoggiato la versione rilasciata dall’ex attrice a luci rosse. La fashion blogger ha però aggiunto un grosso particolare: secondo quanto ribadito da Chiara, insieme a Francesco Monte avrebbe fumato della marijuana pure Marco Ferri, il figlio del campione Riccardo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.