Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari attaccato al Grande Fratello: Filippa furiosa avverte la produzione

daniele bossari e filippa lagerbackDaniele Bossari attaccato al Grande Fratello Vip da Jeremias Rodriguez: la compagna Filippa Lagerback avverte la produzione

Filippa Lagerback non ci sta e difende a spada tratta il compagno Daniele Bossari. Come rivelato dalla diretta interessata sui social network, la svedese ha avvertito la produzione del Grande Fratello Vip per quanto sta accadendo nei confronti del padre della figlia Stella. Il conduttore di Mistero è infatti finito nel mirino di Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e altri gieffini per via della nomination ai danni del ciclista. Bossari ha deciso di nominare il figlio del grande Francesco Moser per via della sua confessione riguardo le sue amanti. Una motivazione che ha infastidito molto Ignazio – subito difeso da Giulia De Lellis e Aida Yespica -e che ha portato lo sportivo ad attaccare Daniele, con l’aiuto del fratello di Belen.

Grande Fratello Vip, tutti contro Bossari: Filippa Lagerback interviene sui social network

Nella diatriba è stato Jeremias ad infastidire Filippa. In particolare, non sono passate inosservate le parole del fratello di Cecilia Rodriguez. “Questa cosa la sistemerò fuori” ha puntualizzato l’argentino. Una dichiarazione eccessivamente forte che ha turbato la Lagerback. “Ho avvertito la produzione” ha fatto sapere la valletta di Che tempo che fa su Twitter. “Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da gioco quale dovrebbe essere” ha puntualizzato la modella su Instagram, dove tanti fan le hanno scritto parole di stima e approvazione per il compagno. Che, tra l’altro, rischia l’eliminazione visto che questa settimana è finito in nomination contro Carmen Di Pietro. “Ognuno è responsabile per le proprie azioni, di quello che dice e fa, in questo gioco come nella vita. Quando arrivi alle minacce inizia ad essere davvero grave” ha aggiunto Filippa.

Filippa Lagerback difende su Instagram il compagno Daniele finito in nomination

“Qui si va oltre” ha concluso Filippa, trovando sui social l’appoggio dei telespettatori del GF Vip. La produzione deciderà di prendere qualche provvedimento? La situazione degenererà nel corso della settima ora che i due gruppi si sono riuniti? E Bossari riuscirà a sopravvivere ad una settimana di tensione e attacchi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top