Connect with us

Scelti per voi

Boss in Incognito, 21 febbraio: la Premiati Oleifici Barbera di Giulia Adragna

boss in incognito premiati olefici barberaBoss in Incognito con Nicola Savino, puntata del 21 febbraio- Chi è Giulia Adragna? La proprietaria di Premiati Oleifici Barbera

Giulia Adragna è la protagonista del nuovo episodio di Boss in Incognito con Nicola Savino. Lavora nell’azienda olearia di famiglia Premiati Oleifici Barbera. Nipote di Manfredi Barbera, rappresentante della quarta generazione della famiglia Barbera che ha fondato l’azienda, una delle più evolute nel panorama internazionale delle aziende olearie. L’azienda ancora oggi è guidata da Manfredi Barbera che lavora sempre in prima linea. Dal momento però che è molto conosciuto dai suoi dipendenti (divisi fra la sede amministrativa di Palermo e la sede di Custonaci, dove c’è la produzione vera e propria), l’uomo ha deciso di far affrontare questa missione a sua nipote Giulia.

Boss in Incognito, la storia di Giulia Adragna alla Premiati Oleifici Barbera

Giulia Adragna ha avuto una grande esperienza all’estero ma ha iniziato a lavorare nell’azienda olearia di famiglia, la Premiati Oleifici Barbera come segretaria. Successivamente, dimostrando le proprie doti, è arrivata a ricoprire incarichi molto più importanti e di maggiore responsabilità. Ad oggi è Responsabile Ufficio Commerciale Estero e guida la struttura dedicata all’export, di fondamentale importanza per l’azienda, con numerosi dipendenti.

Giulia Adragna con i suoi dipendenti a Boss in Incognito

In questa missione, Giulia sarà sempre sotto l’occhio vigile dello zio Manfredi. Ha affrontato lavori davvero pesanti come, ad esempio, la raccolta manuale delle olive, fatta insieme a Maria Cristina e le pulizie delle cisterne ormai vuote d’olio, al fianco di Ajith. Ancora, ha partecipato alla raccolta dei nocciolini da inviare ai panifici per l’aromatizzazione, insieme a Nicolò, l’imbottigliamento, al fianco di Benedetto, e l’inscatolamento con Francesco. L’appuntamento è su Rai Due a Boss in Incognito, programma in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Nicola Savino, con il compito di narrare le gesta dei boss.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top