Connect with us

Scelti per voi

Boss in Incognito, 28 febbraio: le antine per cucine di Pierluigi Zamò

boss in incognito antine cucineBoss in Incognito con Nicola Savino puntata del 28 febbraio-Chi è Pierluigi Zamò? Il presidente di IlCam

Pierluigi Zamò è il protagonista della nuova puntata di Boss in Incognito. L’imprenditore è il proprietario di IlCam, azienda leader nella produzione di antine per cucine. L’azienda è stata fondata nel 1959 da Tullio Zamò a Manzano, cuore di uno dei principali distretti dell’industria del mobile in Italia. Attualmente la società è condotta da Pierluigi e dal fratello Silvano. Negli anni numerose fabbriche sono state avviate sia in Italia che all’estero. ILMEST in Slovenia e ILROM in Romania sono nate per creare valore in virtù della loro vicinanza alla risorse forestali. Punto forte dell’azienda la certificazione dei sistemi di gestione della qualità, dell’ambiente e della salute e sicurezza.

Boss in Incognito su Rai Due, la storia di Pierluigi Zamò di IlCam

Pierluigi Zamò è stato nominato Presidente di IlCam nel 2003, dopo la scomparsa di suo padre Tullio. Negli anni l’azienda è cresciuta fino a raggiungere l’attuale posizione di leader europeo nella produzione di ante e accessori per i mobili, con un organico di oltre 800 persone e una produzione di oltre 40.000 pezzi al giorno. Nel 2000 l’azienda si è trasferita a Cormons, dove sono state raggruppate le produzioni italiane, ma diverse sono le fabbriche anche all’estero. Pierluigi è entrato in azienda nel 1975, iniziando la sua carriera nella produzione. La famiglia Zamò finanzia diversi progetti di solidarietà.

Pierluigi Zamò a Boss in Incognito per i suoi dipendenti

Nel programma condotto da Nicola Savino, Pierluigi Zamò ha voluto incontrare i suoi dipendenti per capire meglio le difficoltà e i problemi quotidiani dell’azienda. In particolare ha incontrato Bruno, che lavora in falegnameria, Susanna, al carteggio, Matjaz, responsabile del reparto presse, Claudio, che si occupa del rivestimento delle ante, e Anita, che lavora all’imballaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top