Connect with us

Scelti per voi

Boss in Incognito, 28 dicembre: la Queen’s Chips di Francesco Bove

queen's chips boss in incognitoBoss in Incognito con Nicola Savino, puntata del 28 dicembre 2016: chi è Francesco Bove? Il re delle patatine

Francesco Bove della Queen’s Chips è il protagonista della puntata speciale di Natale di Boss in Incognito. Il programma di Rai Due torna con una grossa novità: alla conduzione c’è Nicola Savino e non più Flavio Insinna. Ma chi è Bove? Un imprenditore italiano che ha deciso di avviare un business attorno alla famosa patata olandese creando così nel 2014 il marchio di street food internazionale Queen’s Chips.

Boss in Incognito: la storia di Francesco Bove della Queen’s Chips

L’imprenditore ha prima stretto accordi con partner olandesi e ha poi aperto a Salerno, insieme al cugino Renato, il primo punto vendita. Oggi i negozi del franchising sono 40 su tutto il territorio nazionale, per un totale di circa 300 dipendenti. Il prossimo obiettivo di Francesco è quello di esportare il suo marchio in tutto il mondo. Per Bove, che ha iniziato con un capitale piuttosto esiguo, Queen’s Chips è la dimostrazione che anche partendo da zero è possibile con volontà, perseveranza e impegno costruire il proprio successo. Nella sua azienda, il processo produttivo ha inizio con la coltivazione della patata, che avviene rigorosamente in Olanda, e prosegue con il confezionamento e la distribuzione nei punti vendita dove le patatine vengono preparate al momento. Tra i punti forza del brand un accurato metodo di preparazione delle patate, che vengono lavorate con friggitrici all’avanguardia.

Francesco Bove di Boss in Incognito è un manager attento e presente

Il re della Queen’s Chips è un capo molto attento, sempre a disposizione dei suoi dipendenti. Bove è presente in tutte le fasi della lavorazione per scoprire eventuali anelli deboli dell’azienda. Francesco ha deciso di partecipare alla trasmissione della Rai per osservare in prima persona anche le aree di lavoro che solitamente non frequenta giornalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top