Connect with us

Scelti per voi

Boss in incognito, 21 dicembre: le pizze dei Fratelli La Bufala

stasera-boss-in-incognitoBoss in incognito, 21 dicembre: protagonista Paolo Aruta.

Stasera, a partire dalle ore 21.15, su Rai 2 torna l’appuntamento con Boss in incognito. Un’edizione ricca di novità e colpi di scena, a cominciare dalla conduzione che vedrà Flavio Insinna prendere il posto di Costantino Della Gherardesca. Il protagonista della prima puntata di Boss in incognito è Paolo Aruta che ha deciso di partecipare al programma televisivo per Geppy, il suo socio venuto a mancare lo scorso anno. Paolo Aruta, con i suoi ristoranti Fratelli La Bufala, si mette in gioco poiché Geppy lo rimproverava sempre di essere un tipo inquadrato. La sua mancanza è, ogni giorno, sempre più forte e da qui la decisione di provare questa esperienza.

Paolo Aruta e la sua attività protagonisti a Boss in incognito.

Nato e cresciuto in una famiglia dove il lavoro principale era quello dei negozi di abbigliamento, Paolo Aruta ha sviluppato una vera e propria passione per la ristorazione. Paolo, Geppy e un terzo socio hanno deciso di provarci e di diventare degli eccellenti pizzaioli in giro per il mondo. Una favola che è diventata realtà grazie alla nascita della catena Fratelli La Bufala – Pizzaioli Emigranti che, al momento, conta oltre 100 ristoranti in tutto il mondo. Presenti nelle città italiane come a Napoli, ma anche all’estero da Dubai a Miami fino a Istanbul. Un traguardo davvero importante che, con perseveranza e dedizione, sono riusciti a raggiungere.

Paolo Aruta: Boss in incognito a Londra.

Paolo Aruta è un volto molto conosciuto da tutti i dipendenti dei Fratelli La Bufala. Per questo motivo, per evitare problemi, si è deciso di farlo lavorare in incognito nei ristornati di Londra. Dopo una settimana sotto copertura, Aruta svelerà la propria identità e prenderà le decisioni del caso, premiando o meno i suoi dipendenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top