Connect with us

Scelti per voi

Boss in Incognito, 14 febbraio: i Torroncini di Giuseppe Condorelli

boss in incognito giuseppe condorelliBoss in Incognito con Nicola Savino, puntata del 14 febbraio 2017-Chi è Giuseppe Condorelli? Il re dei Torroncini Condorelli

Giuseppe Condorelli è il protagonista della nuova puntata di Boss in Incognito. L’imprenditore è il proprietario dei Torroncini Condorelli. E più precisamente il figlio di Francesco, l’uomo che ha fondato nel 1933 l’azienda Dolciara Belpasso. La storia di questo grande successo inizia in Sicilia, alle pendici dell’Etna, quando Condorelli padre, da sempre pasticcere, ha l’intuizione di creare un prodotto davvero rivoluzionario: il torroncino morbidoso monodose. Un’idea vincente che porta la piccola pasticceria siciliana a diventare una grossa realtà industriale, che attualmente lavora ben 15 mila chili di torroncino al giorno grazie alle affinate tecniche di produzione.

Boss in Incognito su Rai Due, la storia di Giuseppe Condorrelli dei Torronicini Condorelli

Giuseppe Condorelli gestisce l’azienda dal 1993, da quando il padre Francesco è scomparso. L’imprenditore è amministratore delegato e lavora insieme alla sorella Maria Gloria. Condorelli junior ha lavorato nell’azienda di famiglia subito dopo il diploma. Inizialmente si è occupato di marketing per poi passare al settore vendite e alle fiere di settore. Come il padre, anche Giuseppe è convinto che uno dei segreti di una struttura di successo sia quello di creare un rapporto stretto con il territorio, che crei in qualche modo del benessere. L’azienda Condorelli è attiva in Italia con oltre 82 agenti. Ma è presente pure nel resto del mondo, per la precisione in: Germania, Svizzera, Belgio, Danimarca, Russia, Stati Uniti, Canada, Brasile, Australia, Costa Rica, Malta, Francia, Inghilterra, Lituania, Lettonia, Colombia, Arabia Saudita, Austria, Olanda, Repubblica Ceca, Singapore, Svizzera, Ungheria, Corea del Sud.

Giuseppe Condorelli a Boss in incognito vicino ai suoi dipendenti

Condorelli ha partecipato al programma condotto da Nicola Savino per capire meglio le peculiarità e punti deboli dei propri dipendenti. Per questo ha incontrato: Giovanna, che si occupa della preparazione dei dolcetti alle mandorle; Massimo, che si occupa della tostature delle mandorle e dell’impasto del torrone; Valentina, che lavora all’impacchettamento; Vanessa, addetta al taglio del torrone e Vanda, che si occupa del confezionamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top