Connect with us

Scelti per voi

Il Boss delle Cerimonie, ci sarà la quinta stagione? Le novità

boss-delle-cerimonieQuesta sera l’ultima puntata della quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie

Questa sera andrà in onda su Real Time l’ultima puntata della quarta stagione dell’amatissimo Boss delle Cerimonie. Antonio Polese, l’organizzatore di eventi trash per eccellenza, continua a riscuotere un enorme successo nel pubblico, tanto che ci si sta domandando da giorni se il programma continuerà con la quinta stagione. Ma sarà così?

Il Boss delle Cerimonie tornerà con la quinta stagione?

Il pubblico, ancora prima della fine della quarta stagione, sembra già essere preoccupato per le sorti del programma di Antonio, il Boss delle Cerimonie. Nonostante il grave malore di fine ottobre che ha portato Polese ad essere ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di uno scompenso polmonare, sembra che il re de “La Sonrisa“, il castello delle cerimonie, si stia riprendendo e, grazie al successo ottenuto dal format, potrebbe tornare con una nuova stagione. Ancora non ci sono notizie certe, ma potrebbe essere una possibilità.

Previsione ascolti ultima puntata quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie

Come andrà l’ultima puntata di questa sera de Il Boss delle Cerimonie? Se consideriamo il fatto che si tratta di uno dei programma più seguiti degli ultimi anni su Real Time, con una media di più di 600.000 spettatori, siamo certi che anche la puntata di questa sera avrà un enorme successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top