Skip to main content

carlota-barò-francisco-ortiz-il-segreto-mariana-nicolasFrancisco Ortiz conferma a Verissimo la relazione con Carlota Barò

Dopo tante disgrazie nel piccolo paesino di Puente Viejo, dove abbiamo visto di tutto, dai momenti più intensi come la morte di Pepa fino alle avventure burlesche di Hipolito, pare che l’amore sia sbocciato oltre il set tra due attori protagonisti de Il Segreto. Vi avevamo già aggiornati tempo fa su una presunta amicizia oltre la soap tra gli attori che interpretano “Mariana e Bosco”. Oggi a Verissimo, dopo tanto gossip e mai nulla che potesse essere accertato, lo stesso Francisco Ortiz, ossia Bosco, ha confermato alla Toffanin la relazione amorosa con Carlota Barò, la bellissima Mariana del Segreto.

Amore  oltre il set per Bosco e Mariana

Quella che però ha rivelato più dettagli in merito alla storia d’amore è stata la stessa Carlota Barò, la quale ha risposto alle domande della Toffanin dicendo di essere fidanzata con Francisco Ortiz da quasi un anno e mezzo. La relazione amorosa è nata quindi sul set, “nei camerini” come conferma la nostra Carlota. “Una conquista fatta passo dopo passo che mi ha fatto cadere letteralmente in trappola”– così ci racconta la stessa attrice. Oltre la soap, i due attori continuano ad essere in stretto contatto grazie soprattutto al lavoro teatrale. Ci auguriamo infine che la loro storia d’amore sia più forte e duratura e soprattutto priva di ostacoli, visto che ne Il Segreto il povero Bosco non avrà un lieto fine.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.