Connect with us

Grande Fratello Vip

Bosco dopo il GF Vip: confessioni su Jonas, Totti e Signorini

bosco cobos

Bosco, la risposta alle critiche di Signorini al GF Vip: l’intervista

Bosco Cobos, concluso il suo percorso al GF Vip, è stato ospite di Radio Free Station ed ha risposto ad alcune domande fatte da noi di Gossipetv. Gli è stato chiesto quale fosse stato il suo momento più brutto all’interno della Casa e Bosco ha risposto che sono state le critiche ricevute da Signorini sul suo piangere troppo. Ha spiegato che è rimasto davvero male per quelle affermazioni ma sapeva che quello era il ruolo di Alfonso: anche se fuori avevano un bellissimo rapporto, lui era un opinionista e quello era il suo lavoro. Ma subito dopo l’ex gieffino ci ha tenuto a dire che è stato mandato purtroppo un messaggio sbagliato: “Perchè reprimere i propri sentimenti?” – ha detto Bosco – “Perchè reprimersi? Se piango, piango; se rido, rido“.

Bosco Cobos e Jonas Berami dopo il GF Vip: parla l’ex gieffino

Cosa è successo tra Jonas e Bosco? “Suo padre è mio padre, sua madre è come mia madre, Jonas ed io siamo un famiglia” – ha spiegato Cobos – “Non era presente in studio perchè doveva lavorare in Spagna ma aveva già comprato un biglietto per venire alla finale perchè pensava arrivassi in finale“. Non tutti sanno che Jonas era stato scelto per andare al GF Vip ma ha preferito l’Isola dei Famosi; questo rifiuto avrebbe dato l’occasione a Bosco di entrare nella Casa, e per questo ha confessato che deve tutto il suo successo all’amico e che non si aspettava che un viaggio negli studi di Mediaset per supportare Jonas lo facesse diventare uno dei personaggi più amati in Italia. Così Bosco ha raccontato una volta per tutte il suo rapporto con Berami, togliendo ogni dubbio sulla loro lite.

Bosco e Francesco Totti, l’incontro dopo la gaffe al GF Vip

La gaffe di Bosco su Francesco Totti ha fatto sorridere molto, anche i due diretti interessati, che dopo la fine del programma si sono incontrati. Cobos ha detto che il Capitano è una persona meravigliosa e non se l’è presa per il non averlo riconosciuto, “non conosco neanche i calciatori spagnoli“, ha spiegato il gieffino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top