Connect with us

Gossip

Bosco Cobos pronto a lavorare in Italia? Parla l’amico di Jonas

bosco-cobosBosco Cobos vuole lavorare in Italia? La risposta dell’amico di Jonas Berami

Tra complotti, litigi e scene troppo sensuali, l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente caratterizzata dalla vivace presenza in studio di Bosco Cobos, uno dei migliori amici del naufrago Jonas Berami. Sono in molti a ipotizzare un futuro in Italia per il simpatico attore e opinionista, tanto che lo stesso Bosco si è espresso a riguardo. Dipende dal pubblico, sono molto contento per l’affetto ricevuto dagli italiani. Sono disponibile con tutti, rispondo a tutte le persone che mi scrivono sui social” ha fatto sapere Cobos al sito Isa&Chia.

Bosco Cobos sempre più amato dal pubblico dell’Isola dei Famosi

“Ora sono concentrato solo nel sostenere Jonas in questa avventura, e non penso per ora di fare dell’altro. Sto bene e sono felice perché Italia e Spagna sono fratelli. Mi piacerebbe in futuro fare qualcosa perché sto conoscendo persone meravigliose, come Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e tante altre persone, inoltre Magnolia è un ottima produzione e le fans, che dire, meravigliose, il loro affetto mi commuove…” ha dichiarato Bosco Cobos. Insomma, qualcosa potrebbe esserci dopo l’Isola dei Famosi, tanto che lo spagnolo ha già fatto incursione in altri programmi, come Pomeriggio 5 e Grand Hotel Chiambretti.

Chi è Bosco Cobos? L’amico di Jonas Berami

Quale sarà il futuro di Bosco Cobos? Lo scopriremo presto, intanto il giovane si distingue per la propria versatilità: oltre a lavorare assiduamente in teatro, ha fatto anche l’inviato televisivo e lo speaker radiofonico, senza dimenticare il ruolo di scrittore, con all’attivo ben due romanzi pubblicati.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top