Skip to main content

Isola, Bosco Vida: intervista esclusiva a Gossip e Tv

Lo abbiamo conosciuto, quasi per caso, nel corso delle dirette del lunedì dell’Isola dei Famosi. Ben presto, però, Bosco Vida (vero nome Cobos), il simpatico amico di Jonas Berami, è diventato molto di più per il pubblico di Canale 5. Il ragazzo, infatti, è diventato un vero e proprio fenomeno del web capace di catturare l’attenzione e la curiosità di tutti i fan del reality. Bosco, però, non ama definirsi un opinionista, come ha raccontato a noi di Gossip e Tv: “Più che altro sto sostenendo Jonas in questo straordinario percorso. Sono circondato da persone speciali come Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Dalla TV italiana sto imparando davvero tanto e son molto felice di passare del tempo con loro. Sono momenti straordinari, che non potrò mai dimenticare”. Momenti che, tra l’altro, hanno portato Bosco a costruire un legame davvero stretto con i fan“I fan sono la mia priorità. Senza di loro nè io, nè Jonas saremmo nessuno. Non potremmo esistere senza di loro. Cerco di essere sempre disponibile e di rispondere a tutte le domande che mi vengono fatte. Il mio successo lo devo principalmente a loro e le ringrazio di cuore”. Ciò che ha colpito tutti, di Bosco, è stato senz’altro il look“Scelgo sempre io cosa indossare. Normalmente faccio anche i disegni dei miei vestiti. Sono un ragazzo eccentrico a cui piace curare tutto nei minimi dettagli. Il vestito è un riflesso del mio mondo interiore. Seguo da sempre la moda, l’estetica e tutto ciò che le riguarda”.

Bosco Vida: l’amicizia con Jonas e le voci su Marco Carta

Isola dei Famosi, per Bosco Vida, significa senza dubbio Jonas Berami. Il ragazzo, quando si parla dell’attore, usa sempre parole positive e dense di affetto: “Jonas è una persona autentica e umile. Non riesco a trovare parole per descriverlo. Credo sia l’amico che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. È amore, è luce. Farebbe qualsiasi cosa per un amico, ha dei valori incredibili”. E Berami concorrente all’Isola: “Penso abbia tutte le carte in regola per vincere. Se così non fosse, però, sarei comunque contento per come si è comportato. Ha fatto un percorso limpido e sempre coerente”. Quando si parla della presunta love story con Marco Carta, invece, Bosco non riesce proprio a trattenere le risate“Non vorrei parlare di questo tema, ma sinceramente trovo tutto assurdo”. Poche parole anche sulla partecipazione precedente di Berami a Uomini e Donne“So davvero pochissimo del suo trono. L’ho seguito molto poco per impegni lavorativi. Attualmente, tra l’altro, sto ancora lavorando in Spagna. Sto facendo teatro e ho altri impegni ancora da portare a termine”. E l’Italia? “Mi piacerebbe lavorare nel vostro Paese, ma prima devo capire cosa sia giusto per me. La mia priorità, per il momento, è la vittoria di Jonas all’Isola dei Famosi”.

Isola: Bosco Vida parla di Simona Ventura

Qualche battuta, infine, anche su Simona Ventura. Bosco, a questo proposito, ci ha regalato una confessione davvero inaspettata: “Credo che Simona sia stata un’ottima naufraga e una buona concorrente. Il suo unico sbaglio, a mio avviso, è stata la strategia messa in atto”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.