Connect with us

Gossip

Bosco Cobos e l’amore per Mengoni: la risposta del cantante

bosco-cobos-mengoniMarco Mengoni risponde alla dichiarazione di Bosco Cobos

Una risposta sorprendente, diretta e forse anche un po’ inaspettata. È proprio vero: Marco Mengoni è uno a cui piace stupire. Il cantante di Ronciglione, lanciatissimo verso un tour mondiale già sold out on quasi tutti gli appuntamenti, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Sorrisi e Canzoni. Intervista nel corso della quale è uscito, clamorosamente, anche il nome di Bosco Cobos Vida, l’amico di Jonas Berami che due settimane fa aveva dichiarato il suo amore per lui nel corso di una diretta infuocata dell’Isola dei Famosi. Il simpatico Bosco, sempre schietto e su di giri, aveva dichiarato ad Alessia Marcuzzi: “Tre cose sono importanti nella vita: l’amore, la luce e Marco Mengoni”. Adesso, però, è arrivata la perentoria replica del cantante.

Bosco Vida: un amore impossibile per Marco Mengoni?

“Ho saputo che Bosco, l’amico di Jonas Berami, ha parlato di me nel corso di una diretta. Gli consiglio però di guardarsi intorno e cercare altrove. È un Marco Mengoni molto sorridente e divertito, ma allo stesso tempo perentorio quello che ha risposto alla dichiarazione d’amore pubblica di Bosco Vida. Marco, insomma, dell’amico del cuore di Berami sembra proprio non volerne sapere. Con queste parole, dunque, Mengoni ha messo la parola fine a tutte le illazioni che erano scaturite dalla dichiarazione amorosa di Bosco. L’affaire, addirittura, aveva solleticato anche il mondo del web. In tantissimi, infatti, avevano taggato Marco Mengoni in post interrogativi, nei quali gli veniva espressamente chiesta una risposta allo spagnolo. Risposta che, purtroppo per Bosco, ora è arrivata. Mengoni, però, ha lasciato comunque trasparire tutta la sua simpatia nei confronti di Vida con una frase relativa al tour imminente a lui dedicata: “Sì, sarà un giro per l’Italia e per il mondo pieno di amore, luce e Marco Mengoni”.

Bosco Vida progetti futuri: l’Italia e Uomini e Donne

Nonostante la sfortunata dichiarazione d’amore a Mengoni, la vita di Bosco Vida sembra sempre di più tingersi di Italia. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, nel corso di un’intervista esclusiva, ci aveva rivelato senza troppi peli sulla lingua la sua sintonia con il nostro Paese. Nelle ore immediatamente successive, quasi a rincarare la dose, erano arrivate le voci di una possibile partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne per il trono gay. Che un percorso di questo tipo possa servire a Bosco per dimenticarsi del bel Mengoni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top