Connect with us

Grande Fratello Vip

Bosco Cobos, nuovo attacco a Clemente Russo: parole forti dopo il GF Vip

gf vip bosco e clementeBosco Cobos riapre la polemica con Clemente Russo: “Mi fa pena!”

La prima edizione del Grande Fratello Vip è appena terminata ma non si placano le polemiche! Sotto accusa, ancora una volta, il comportamento di Clemente Russo che, come sappiamo, è stato squalificato dal gioco per aver partecipato, assieme a Bettarini, ad una discussione riguardante Simona Ventura, ritenuta dalla diretta interessata e dal pubblico molto offensiva. Ci pensa Bosco Cobos a riaprire l’argomento con un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Secondo lo spagnolo il comportamento di Clemente è da criticare, non solo per le dichiarazioni sull’ex moglie di Stefano, ma sopratutto per quello che l’ex pugile ha detto su di lui nella Casa. Cobos si riferisce a quando Russo ha incitato tutti i concorrenti del Gf Vip a chiamarlo “friariello“, termine molto offensivo che fa riferimento alle sue scelte nella vita privata. Bosco ha confessato di aver sofferto molto e di non aver condiviso la scelta della produzione di non eliminarlo, già dopo quell’episodio.

Clemente Russo dopo il GF Vip: le accuse di Bosco Cobos

Lui pronunciò quella parola e poi disse alle persone in Casa: “Non sa che cosa significa. Chiamiamolo friariello così quando uscirà dalla Casa tutta Italia lo chiamerà così”. Questa è una tremenda istigazione al bullismo e all’omofobia. Non so come il GF non l’abbia eliminato subito. Mi fa pena: avrebbe dovuto coltivare più la mente che i muscoli. Il suo è un problema culturale”, queste le accuse di Bosco a Clemente Russo. L’opinionista spagnolo confessa inoltre di aver rivisto i filmati di quei giorni, grazie anche ad Elenoire che glieli ha mostrati una volta uscito dalla Casa, e di essere deluso dal pugile che nella Casa aveva anche perdonato!

GF Vip, Bosco Cobos senza freni: le dure parole contro Clemente Russo

Non c’è pace per Clemente Russo, oltre ai problemi che sta affrontando con l’Arma alla quale appartiene, adesso Bosco Cobos riapre la polemica e ci va giù pesante. Cosa farà Clemente? Risponderà alle accuse? In molti sono certi che l’ex pugile deciderà di non commentare per evitare di aggravare ulteriormente una situazione già di per sé difficile. Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top