Connect with us

Uomini e Donne

Bosco Cobos al Trono Gay? L’appello e il messaggio a Bettarini

Bosco CobosBosco Cobos e il Trono Gay di Uomini e Donne: l’ultimo appello e il messaggio a Bettarini

Bosco Cobos, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al blog di Isa&Chia. Il simpatico spagnolo ha dichiarato alcuni dettagli su un suo particolare desiderio. Bosco crede di avere tutte le carte in regola per poter partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne“Io ho davvero tanta voglia di trovare l’amore […]. Se diventassi tronista sarei come mi avete conosciuto nella Casa. Sarei me stesso, riderei, piangerei, avrei i miei momenti di pazzia e quelli di fragilità. Sarei autentico e soprattutto io ho veramente voglia di innamorarmi e credo che per essere un buon tronista questa sia la cosa più importante.”

Bosco Cobos dopo il Grande Fratello Vip: il Trono Gay e il messaggio a Stefano Bettarini

Oltre al Trono Gay, Bosco ha rivelato di non escludere nemmeno la possibilità di partecipare all’Isola dei FamosiCobos ha dichiarato che prenderebbe parte ad un’avventura come quella del reality condotto dalla Marcuzzi per un preciso motivo: “Ci parteciperei, ma solo per un motivo. Tutti i miei amici mi dicono sempre che non sarei capace di affrontare un’avventura come quella dell’Isola. Quindi per zittire tutti, per dimostrargli che sono forte, che posso farcela.” Bosco ha avuto belle parole anche per Stefano Bettarini in veste di inviato dell’Isola: “Appena ho saputo la notizia, gli ho subito scritto un messaggio: ‘Sei grande fratello! Meriti di essere là!”

Bosco Cobos dopo il GF Vip: i progetti per il futuro

Bosco Cobos, dopo il Grande Fratello Vip, spera di poter tornare a lavorare in Italia.“Io faccio tutto ciò che mi arriva. Ho un 2017 abbastanza pieno, quindi sono felice! Mi piacerebbe continuare a lavorare in Italia, perché amo il pubblico italiano e l’affetto che mi dà!” Intanto, però, Bosco continua a dividersi tra serate, programmi radiofonici e teatro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top