Connect with us

Gossip

Borriello furioso: nessuna storia con Belen, ecco la verità

borriello e belenMarco Borriello e Belen Rodriguez non sono tornati insieme: parla il calciatore

Marco Borriello è su tutte le furie. O almeno così pare dal suo ultimo post su Instagram, dove ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, pur postando un selfie proprio in compagnia dell’argentina.  “Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona inizia così il lungo sfogo di Borriello sui social network.

Belen, Borriello e il gossip: lo sfogo di Marco su Instagram

“Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata! ha aggiunto Marco Borriello, per poi concludere: “Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”. Il post è poi terminato con due hastag che non passano inosservati e sembrano chiarire il concetto: #belenrodriguez #friends. Dunque, stando a quanto sostiene Marco Borriello, non c’è stato alcun ritorno di fiamma con la showgirl argentina, ma solo una splendida amicizia che va avanti da anni.

Belen Rodriguez e la storia con Borriello: le parole dell’argentina

Se Marco Borriello ha rotto il silenzio sulla vicenda, Belen Rodriguez continua a tacere anche se, nei giorni scorsi, si è limitata a rispondere così ai suoi follower: “A chi devo dare spiegazioni? Sono single da otto mesi!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top