Connect with us

Gossip

Borriello, duro colpo per Belen: la nuova fiamma è la Buccino

belen-borriello-buccinoMarco Borriello, duro colpo per Belen: la nuova fiamma è Cristina Buccino

Il gossip da Ibiza impazza! Ebbene si, molti dei vip più paparazzati e seguiti hanno deciso di trascorrere le vacanze nella bella isola spagnola, ed ecco che direttamente dai bellissimi paesaggi di Ibiza iniziano a spuntare i primi scoop e ancora una volta ne è lei il fulcro: Belen Rodríguez. Si torna infatti a parlare di un suo amore passato, il calciatore Marco Borriello che negli ultimi tempi molto spesso è stato affiancato alla showgirl argentina per un presunto ritorno di fiamma dopo la separazione con Stefano De Martino. La possibilità sembra però oggi sfumare del tutto, in quanto il bel calciatore è stato avvistato con un’altra bellissima che non è quindi la Rodríguez.

Borriello dimentica Belen: avvistato con Cristina Buccino

Il nuovo amore di Marco Borriello, come dichiara Novella 2000, sarebbe invece Cristina Buccino e proprio l’esotica Ibiza sarebbe la location di questo nuovo amore. La cosa non sarebbe tuttavia andata giù alla Rodríguez, che pare quindi non abbia preso bene la notizia sul nuovo amore del suo ex che è invece molto preso dalla bella Buccino che ha trascorso con lui anche il suo compleanno, lo scorso 8 giugno.

Borriello e Buccino sempre più vicini: Belen vicina ad Andrea Iannone?

Mentre quindi la Rodríguez trascorre le sue vacanze ad Ibiza col piccolo Santiago, con la famiglia e gli amici fidati (tra cui semmbra ci sia anche Andrea Iannone, presunto flirt di Belen), Marco Borriello e Cristina Buccino sembra siano sempre più vicini all’ufficializzare questa nuova storia d’amore; che l’estate ci riservi grandi sorprese?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top