Connect with us

Ascolti tv

Boom di ascolti per C’è posta per te: la De Filippi saluta e stravince

maria-de-filippi-milly-carlucciC’è Posta per te contro Ballando con le stelle: colpo di scena per la De Filippi

Dieci puntate dieci successi per la regina di Canale 5: anche questa settimana C’è Posta per te, il programma del sabato sera che racconta storia commoventi e talvolta anche molto dure, sbanca gli ascolti e vince il duello con tutti gli altri programmi, in primis Ballando con le stelle di Rai 1. Il programma di Milly Carlucci ha infatti ottenuto nel prime time di ieri 19 marzo il 19,46% di share, circa 3.623.000 telespettatori, contro il 24% di share di C’è Posta per te che corrisponde in numeri a 4.825.000 spettatori.

C’è Posta per te chiude col botto: boom di ascolti

Ottimi ascolti sicuramente per entrambe le trasmissioni, ma i picchi li registra ancora una volta il noto e commovente programma di Maria De Filippi che, per il gran finale, ci ha anche mostrato un lato di se che davvero di rado mostra in tv: le lacrime. La conduttrice si è infatti molto commossa nel corso della lettura di una difficile storia (che trovate qui), sorprendendo piacevolmente il pubblico a casa. Insomma C’è posta per te stravince anche questa volta chiudendo la decima puntata con un nuovo successo.

C’è posta per te saluta: la nuova programmazione del sabato di Canale 5

La prossima settimana andrà ancora in onda C’è Posta per te con le sue storie più belle di quest’ultima edizione per dare infine spazio, dal 2 aprile, all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top