Connect with us

Gossip

Bonolis su Instagram con la moglie Sonia: i video che fanno impazzire i fan

Bonolis su Instagram con la moglie Sonia: i video che fanno impazzire i fanPaolo Bonolis sui social: il conduttore ha pubblicato dei video che fanno impazzire i fan

Paolo Bonolis, il simpatico conduttore romano, è sempre sulla cresta dell’onda. Se in tv Paolo mostra una dialettica da far invidia ad un oratore, sui social non è da meno. Da poco ha aperto un profilo su Instagram. Insomma, anche il conduttore si è convertito alla moda dei social. Dunque perchè non portare un po’ del suo quotidiano a contatto con i fan? Paolo è già molto amato, ma di solito lo si guarda in tv. Adesso, invece, è possibile anche guardare i suoi simpaticissimi video. Dopo aver condiviso momenti delle sue vacanze a Formentera, Paolo si è fatto filmare da sua moglie in altre situazioni molto divertenti. I follower sembrano apprezzare i filmati che hanno registrato migliaia di visualizzazioni. I siparietti con la moglie Sonia sono simili, per comicità, a quelli in tv con il collega Luca Laurenti. Insomma, Paolo è davvero il re della risata. La sua simpatia può essere accostata a quella del grande Alberto Sordi e di Totò, i miti ai quali si ispira il conduttore.

Paolo Bonolis: riluttante all’uso dei social? I fan gradiscono molto guardare i suoi video

Paolo in un filmanto si mostra riluttante all’uso dei social. Non ne comprende la funzione, per cui chiede alla moglie: “Ma tutti i giorni bisogna mandare un video?”. Sonia cerca di spiegargli che non è un obbligo filmarsi e pubblicare un video, ma è un aggiornamento che si regala ai fan. Insomma, si mostra ai follower cosa si sta facendo in un preciso momento della giornata. “Essendo estate non faccio una mazza e, giacchè non faccio una mazza, perchè non ne riparliamo a fine agosto?”, chiede il simpatico Bonolis. Sempre più ironico e pungente Paolo. Questo è il segreto del suo successo.

Paolo Bonolis: vacanze e video prima della stagione televisiva

Prima di riprendere i suoi impegni, Paolo Bonolis si diletta a farsi riprendere dalla Bruganelli. I fan attendevano l’ingresso del conduttore sui social, tant’è vero che sono diventati più di ventimila in meno di 24 ore.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top