Connect with us

Televisione

Bonolis, Ciao Darwin e altri 5 show: mai Sanremo gratis come De Filippi

Bonolis, mai Sanremo gratis come De FilippiPaolo Bonolis in tv con Ciao Darwin e altri 5 show. Sanremo mai gratis come Maria De Filippi

Paolo Bonolis ha conquistato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana. Al settimanale edito da Mondadori, il ‘gladiatore della tv’ ha rilasciato anche un’intervista esclusiva in cui ha parlato della sua prossima stagione tv a Mediaset. Ben 6 programmi lo attendono, fra il settembre 2017 e il maggio 2018, col ritorno dei suoi cavalli di battaglia. Saranno rivisti e riproposti infatti Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Ovviamente anche Avanti un altro, da gennaio nel preserale. Poi una o più puntate-evento di Music. E Scherzi a Parte in un’inedita versione. Questi programmi saranno trasmessi tutti dalla rete ammiraglia, Canale5. Mentre l’atteso ritorno de Il Senso della Vita è previsto sulla sorella minore Italia1. Paolo ha anche parlato di Sanremo. Ormai è chiaro che non farà l’edizione 2018, visti anche i tanti impegni che lo attendono in quel di Cologno. Però ci tiene a precisare che, in futuro, qualora debba condurre nuovamente la kermesse, mai lo farebbe a titolo gratuito come Maria De Filippi. E spiega perché.

Paolo Bonolis: 6 programmi sulle reti Mediaset. E Saremo mai gratis come Maria De Filippi, ecco perché

Nel colloquio con Sorrisi, Paolo ci tiene a precisare perché mai condurrebbe Sanremo gratis come Maria De Filippi. “Per me vale il principio di Gianni Rivera. Quando gli dissero che quello che guadagnava era irresponsabile rispetto al salario degli operai, rispose: ‘Ok, ma allora a San Siro fate giocare loro, vediamo se riempiono lo stadio’. La verità è che se ti danno tot è perché lo vali sul mercato. Gli unici che guadagnano senza rendere quel che promettono sono certi politici”. Sulla prossima stagione tv in casa Mediaset, che lo vedrà impegnato in ben 6 show, Bonolis afferma di volerli rinnovare tutti: “Ed è già previsto anche il mio ricovero”, scherza, riferendosi alla grande mole di impegni che lo attende sulle reti del Biscione.

Avanti un altro rivoluzionato in prima serata: ecco come sarà

Bonolis ha anche raccontato lo sbarco di Avanti un altro nel prime time di Canale5. Per l’occasione, il game show sarà rivoluzionato. Ci saranno infatti due squadre con quattro personaggi famosi ognuna. Uomini da una parte e donne dall’altra. Sarà cambiato completamente anche il meccanismo dei giochi. Insomma, una sorta di miscuglio fra Ciao Darwin e Avanti un altro e il ricavato delle eventuali vincite sarà devoluto in beneficenza. La puntata serale del gioco, ovviamente, è un test. E qualora dia buoni risultati, come prevedibile…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top