Connect with us

Televisione

Bono Vox e Max Giusti: l’appello a Tremonti e “One Manovra”

Come molti di voi sapranno il presentatore ed imitatore Max Giusti conduce il programma “SuperMax” su Radio 2, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30 tenendo compagnia a tantissimi spettatori con la sua simpatia invitando artisti dello spettacolo, della musica e della letteratura. Un programma punta e molto seguito sull’emittente nazionale.

E a proposito di simpatia, Max ne ha combinata una delle sue invitando un’ospite d’eccezione. Durante la diretta del suo programma si è collegato Bono Vox, leader e voce degli U2, lanciando il programma “One Manovra” e dichiarando:”Voglio rivolgere un appello a Tremonti! Tremonti cancella il debito!”, questa la preghiera di Bono Vox che tra le sue missioni umanitarie avrebbe integrato anche quella di portare avanti una serie di concerti da Atene ad Haiti a scopo benefico, per aiutare un paese sommerso dal debito e in difficoltà come l’Italia. Bono era in diretta da Buenos Aires, chiedendo anche agli argentini di contribuire con una donazione ai problemi dell’Italia.

Siamo certi che a parlare fosse Bono Vox?

No, semplicemente è stata la trovata geniale di Max Giusti nella diretta di ieri del suo programma, ascoltabile nella sezione podcast di supermax.blog.rai.it

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Dana

    26 novembre 2011 at 10:16

    Max giusti è pesante come un frullato di ghiaia.il modo in cui si dissocia sempre dalle critiche all ex governo è imbarazzante.l apice l ha raggiunto durante una puntata quando è riuscito a dissociarsi addirittura mentre cantava{(?)altro capitolo doloroso ascoltarlo}con un noto rapper nostrano.i suoi personaggi sono noiosi e ripetitivi,tra questi proprio bono e terence hill.poco fantasioso è il “fatto quotidiano”,un plagio assoluto del tossico interpretato dal comico salvi.anche la modulazione della voce è identica.giusti bocciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top