Connect with us

Gossip

Bocci e la Chiatti in crisi per la Gerini? La risposta di Laura

Chiatti-Bocci-GeriniMarco Bocci e Laura Chiatti in crisi per Claudia Gerini? La verità

Ancora una volta il gossip si accanisce contro Marco Bocci e Laura Chiatti, una delle coppie più belle dello spettacolo. Stando alle ultime indiscrezioni, i due sarebbero in crisi a causa di Claudia Gerini, collega di Bocci nell’ultimo film L’esigenza di unirmi ogni volta con te, tanto che la Chiatti avrebbe fatto al marito vere e proprie scenate di gelosie, con urla e piatti rotti. Niente di tutto quello trapelato in rete corrisponde, però, a realtà e a precisarlo è stata la stessa Laura Chiatti, sempre molto attiva su Instagram.

Laura Chiatti su Instagram: amore a gonfie vele con Marco Bocci

“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega!!! Povera Italia!!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicit !!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!” ha scritto Laura Chiatti, smentendo categoricamente una presunta gelosia per il rapporto tra Marco Bocci e Claudia Gerini. Dunque, nessun triangolo amoroso nel mondo del cinema, come qualcuno stava ipotizzando, visto che tra l’altro la Gerini ha una relazione solida con il compagno Federico Zampaglione.

Laura Chiatti e Marco Bocci: un matrimonio sereno

Sposati dal 2014, Laura Chiatti e Marco Bocci sono sempre più innamorati, nonché inseparabili. A renderli al settimo cielo, anche il piccolo Enea, che è stato battezzato solo qualche settimana fa. Una felicità che nessuno può scalfire, nemmeno la bellissima Claudia Gerini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top